Mandi

New member
Infatti.
Fondamentalmente tu non lo paghi se non al ricevimento della merce. Facile. Insomma: lo paghi solo quando hai il pacco davanti ai tuoi occhi, non prima.
La sola cosa è che c'è un piccolo sovrapprezzo (di solito inferiore ai 10euro).
 

mate990

New member
o capito e devo dire che per quei 10 € in piu' veramente non casca il mondo, se posso chiederlo mandi qual'e' il tuo negozio online che offre quest'opzione di pagamento??
ancora una piccola domandina visto la tua esperienza in merito allo shopping online, se ordine 2 o piu' articoli alla volta suppongo me li consegnino assieme e si devo pagare le spese di spedizione per ognuno o e' sufficente pagarne una sola??

grazie :lol:
 

mate990

New member
che ne pensate di questo sito che mi e stato segnalato da trovaprezzi, sia chiaro che non e' mia intenzione fare pubblicita' a nessuno ma solamente chiedere il vostro parere
priceok.it, dalla struttura del sito(che e' alla pari di quello di mw e anni luce migliore di quello di ue ed eur )direi che e' una ditta seria ma c'e' solo un commento per dirlo.

vi prego fatemi sapere che cosa ne pensate
 

Mandi

New member
Devi spulciare tutte le opzioni di pagamento e verificare quale sito risponde alle caratteristiche da te desiderate. Non tutti i siti infatti sono uguali. Alcuni pongono addirittura un tetto alla cifra massima pagabile in contrassegno. I 10euro non sono molti soprattutto se consideri che molti siti fanno pagare un sovrapprezzo (anche consistente!) per il pagamento tramite carta di credito (anche del 3%!!!)! Il sito in questione ad esempio riporta:
L’onere di incasso è fisso e pari a € 9,90. Il pagamento può essere in contanti o con assegno circolare, intestato a XXX oppure al corriere XXX per importi inferiori a € 1033,00. Per importi superiori, solo assegno circolare.

Quel sito ha sempre attirato la mia attenzione, sia per la cura che per l'apparente serietà. La sede dovrebbe essere qui nel Nord Italia (Reggio Emilia se non sbaglio). La sola cosa che non ho mai capito è come mai, nonostante gli ottimi prezzi, ci sono così pochi commenti su questo rivenditore. Ad ogni modo a me sembra più che affidabile, e credo che se fosse poco affidabile di commenti negativi se ne leggerebbero a decine.

Riguardo alle spese di spedizione ritengo vadano di pari passo con il peso. Ad ogni modo fai presto a scoprirlo: ti basterà mettere i prodotti nel carrello e procedere, simulando un acquisto. Prima di arrivare alla pagina di pagamento vera e propria ti verrà mostrato il totale: lì lo potrai verificare con certezza.