Faber73

New member
hektoretto scritto:
il V.1 del B154EW01 è da 15,4" come si evince dal codice

il problema del link che mi dai è che là costa 300€ mentre in rivenditori e-bay trovi i pannelli a max 200$ cioè 140€

il mio portatile è un HP Compaq nx7400
bisognerebbe avere tante liste tipo quella che hai postato e verificare quali pannelli sono stati montati dal produttore HP
aggirando così la mia domanda diretta
ovvero
quali caratteristiche ne assicurano la intercambiabilità
(voltaggio, modello dell'inverter, etc.)

se vogliamo che il mercato sia sano bisogna diffondere le informazioni e non favorire le intermediazioni che gonfiano i prezzi a scapito dell'utente (ovvero tutti noi, e parlo dei campi più disparati)

saluti

Ti ringrazio molto !!! Ho seguito il tuo consiglio, ed ecco il risultato :

145 euro il pannello
40 euro di spedizione
60 euro di dogana
-----
245 euro - senza fattura nè garanzia

Se avessi fatto di testa mia l' avrei preso nel sito segnalato da K88, avrei pagato 300 euro, ma i 50 di iva l' avrei scaricati. Spero che almeno lo schermo duri, perchè al solo pensiero di dover chiamare in america (spendendo un patrimonio) e parlarci in inglese, mi vengono già le bolle !!!



Faber
 

ilanur

New member
se ce l'avessi chiesto ti avremmo detto che bisogna pagare la dogana per gli acquisti al di fuori dell'ue.. mi spiace che tu sia deluso, è sempre consigliabile ascoltare K88 o un altro dello staff prima di procedere ad acquisti così azzardati.:(
 

hektoretto

New member
mi dispiace per te, FABER !!!

la mia esperienza(2 settimane fà) dice:
166€ comprese dogana e spedizione
contro 360+iva sotto casa oppure 260+iva online in italia
il monitor funziona perfettamente(comunque l'acquisto era protetto per l'intero valore dal programma di PAYPAL)
il feedback del rivenditore di houston è al 100%positivo
ho il suo nick skype e ci parlo quando voglio
e son sicuro, avessi un problema, nn mi lascerebbe a terra

non è che sei di parte e stai facendo marketing?
 

K88

New member
Secondo me non ne avrebbe motivo. Evidentemente avete acquistato da due venditori differenti (e a questo punto anche il prezzo dell'oggetto era differente, 166 euro compresa dogana e spedizione è veramente poco).
 

hektoretto

New member
la mia era una boutade
è che ci son rimasto male
mi si accusa di aver dato una dritta fasulla
quando è nei fatti che ho sostituito un panello da 15,4" risparmiando 200€

fosse stato più accorto avrebbe risparmiato anche lui
 

Faber73

New member
hektoretto scritto:
la mia era una boutade
è che ci son rimasto male
mi si accusa di aver dato una dritta fasulla
quando è nei fatti che ho sostituito un panello da 15,4" risparmiando 200€

fosse stato più accorto avrebbe risparmiato anche lui

Non lo forse hai ragione, scusa lo sfogo, non volevo di certo attaccarti... probabilmente avrei dovuto calcolare tutto il resto, ma sinceramente non avevo pensato affatto alla dogana !!

Comunque lo schermo funziona ed è molto più bello dell' originale. E non credo (anzi spero) che non mi serva acquistarne altri per il futuro !!!


Faber
 

Daniele22

New member
Buonasera, ho appena acquistato un asus fx553vd-dm029t ma ahimè ha uno schermo non all'altezza delle aspettative, è un Full HD led TN. Con quale schermo delle stessa risoluzione ma IPS sarebbe compatibilè?
 

miki49

New member
Riferimento: Re:compatibilità tra pannelli LCD

il V.1 del B154EW01 è da 15,4" come si evince dal codice

il problema del link che mi dai è che là costa 300€ mentre in rivenditori e-bay trovi i pannelli a max 200$ cioè 140€

il mio portatile è un HP Compaq nx7400
bisognerebbe avere tante liste tipo quella che hai postato e verificare quali pannelli sono stati montati dal produttore HP
aggirando così la mia domanda diretta
ovvero
quali caratteristiche ne assicurano la intercambiabilità
(voltaggio, modello dell'inverter, etc.)

se vogliamo che il mercato sia sano bisogna diffondere le informazioni e non favorire le intermediazioni che gonfiano i prezzi a scapito dell'utente (ovvero tutti noi, e parlo dei campi più disparati)

saluti

Compaq Nx7400 Lcd Display Schermo Originale 15.4" Wxga 1280X800 Ccfl 30Pin (543CW1266)
Prezzo: 68,63€ https://www.lcdshop.it