100aulin

New member
Ciao,come faccio a sapere se dei pezzi di un notebook sono compatibili con il mio?Mi hanno detto ke c'è 1 sito ke ti dice le compatibilità,ma è vero???
Grazie in anticipo,GIOVANNI
 

100aulin

New member
ciao ilanur
,il mio pc è
acer travel mate 4021
l'altro,dal quale voglio prendere le componenti è
acer aspire 5920g.
Grazie GIOVANNI
 

Galadh

New member
Purtroppo non c'è niente di utile da riciclare: RAM e CPU non sono compatibili, e al 90% anche l'hard disk. Solamente il masterizzatore DVD forse potrebbe essere trapiantato, ma non senza patemi estetici. Devi verificare che abbiano la medesima interfaccia e formato, ma la cover non si adatterà chiaramente al design del notebook, anche se fosse compatibile.
In ogni caso non ha molto senso trapiantare da un 5920G ad un Travelmate così obsoleto. Se il 5920G è funzionante, chiaramente ci sono tantissimi motivi per tenere e/o effettuare un aggiornamento delle componenti di quest'ultimo e non del Travelmate. Si parla di tante e tante generazioni di differenza.
 

100aulin

New member
Il mio problema è che nel 5920g è andata la scheda madre e allora volevo cercare almeno di recuperare le altre componenti e magari riutilizzandole nell'altro pc,ma se mi dici che non si può fare,non ci provo nemmeno...