Nik337

New member
Ciaooooo a tt...vorrei sapere cosa ne pensate di questo notebook Vaio VPCY11S1E/S...sembra buono sopratt per la durata della batteria...poi però nn me ne intendo...a me servirebbe per navigare usare qualche programmino...e anche photoshop...che ne pensate?...devo comprare un nuovo notebook e il mio budget è di circa 700 euro!! aspetto vostri consigli grazieeeee anticipatamenteeeeeee:):)
 

K88

New member
La lunga autonomia della batteria è garantita dal processore ULV e dalla scheda video integrata Graphics Media Accelerator 4500MHD: penso che nella realtà dovresti riuscire a lavorare per almeno 5 ore senza alimentazione da rete.
Le prestazioni sono però piuttosto limitate e lo schermo è piccolo (tra l'altro con una risoluzione massima forse troppo elevata), quindi con Photoshop teoricamente si lavora a fatica. Dipende quindi quali operazioni andrai a fare con Photoshop e con quale frequenza.
 

Nik337

New member
:(mi piaciono molto i Vaio...cmq davvero vorrei trovare un buon pc...700 euro nn sono pochissimi...vorrei trrovare un pc abbastanza portatile come autonomia e con catratteristiche almeno nella media!:(..solo che sono davvero negato per i pc:(o meglio per le caratteristiche:(