Kikso

New member
goran scritto:
io ho fatto la prova con il mio acer 5920g in 36 sec mi chiede la password del mio account e dopo averla digitata, ovviamente fermando il conteggio del tempo, dopo altri 54 secondi è completamente operativo e già connesso ad internet via wifi totale 1 minuto e 30 sec.

:lol:
cavolo a me succede l'opposto,
ho ricontrollato i tempi(60 sec da quando premo il tast ON della macchina alla schermata di log-in...il defrag di IObit fa miracoli)ma dopo che ho inserito la password in 10 sec è perfettamente operativo e connesso in wireless(ho fastweb)...valli a capire sti portatili!!

P.S.il 5920 ha un HD@5.400 giusto?

può essere che il mioHD che è appena @4.200 i tempi di caricamento siano così aumentati?
 

ALEALE

New member
Ragazzi non passa giorno in cui non benedico l'esistenza di questo forum!

Bravissimi!

Perdonate se pure avendo il topic non ho partecipato fino ad ora alla discussione, ma sto avendo problemi e mi dedico poco al PC.
Faccio un pò di prove e vi dico!

K88 credo che farò come hai consigliato, una reinstallazione di Vista Pulita...ho ordinato il CD da microsoft che hai consigliato appena arriva vedo.
 

creed

New member
Kikso scritto:
King scritto:
sarebbe carino aprire una discussione in cui mettiamo tutti i nostri tempi di boot :)
che dite si puo' fare?
io ci sto...anzi la apro proprio io!!
così almeno cerchiamo di confrontarci....:)
ma dove hai aperto il thread non lo trovo..
ALEALE facci sapere se davvero riesci, potrebbe essere utile per tutti noi..
 

goran

New member
scusate la mia ignoranza ma cosa significa "pulita" e poi visto i costi è meglio che anche io mi faccia mandare il cd dalla microsoft o è meglio il cd di ripristino? se è meglio come devo fare per avere il cd? grazie a tutti
peter scritto:
ha ordinato e ricevuto il CD di Microsoft per fare un'installazione pulita di vista..