Ipergigio

New member
Forse ho necessità di aggiornare la ATI Mobility Radeon HD 3400 Series del mio Sony Vaio. Ma non sembra una cosa facile in rete non ho trovato nulla. Cosa posso fare ora? Potete aiutarmi?
 

Dk87

New member
Aggiornare una scheda video di un notebook non è una procedura semplice e consigliata sia per la compatibilità sia a volte per l'impossibilità dell'
operazione, e per la reperibilità del componente. Spesso i chip spno saldati e dissaldarli e trovare la compatibilità con una scheda più potente è una cosa che spesso allontana dall'operzione.
 

Ipergigio

New member
non ho trovato driver per la mia ATI... non ho nessuna speranza di aggiornarla? Specifico che non voglio effetti mirabolanti ma solo che un gioco che aspettavo da tanto non mi crashi il PC quando ci gioco...
 
Ultima modifica:

Ipergigio

New member
li ho scaricati ed eseguiti entrambi ma il mio driver video è ancora fermo alla versione 8.632.1.2000 del 17/08/2009. Cosa devo fare?
 

K88

New member
Prova a forzare l'aggiornamento dei driver video facendo eseguire una ricerca automatica: se nel pacchetto che hai installato sono disponibili driver più aggiornati per la tua scheda video dovrebbero a quel punto venir caricati automaticamente.