Lex1104

New member
Professionalità? C'è un volo del 12 marzo che non è mai arrivato in dogana e quindi non si sa manco se è partito e il volo non è rintracciabile neanche dalla dogana. C'è il volo del 30 dicembre fermo in dogana da 4 mesi e mezzo e stiamo cercando di recuperare i pacchi, decine di pacchi per un valore di decine di migliaia di euro. E ci toccherà pagare anche parecchio per sbloccarli. Hanno chiuso senza darci nessuna informazione. Ci siamo fatti un mazzo così per sapere dove erano bloccati i pacchi perché non hanno lasciato nessuna informazione.

Se tu la chiami professionalità questa.
 

benji

New member
Buongiorno a tutti,
anch'io sono tra gli sfortunati del volo 12 marzo (sembra di stare su LOST) e ho appena scoperto che Consegnato.com ha chiuso i battenti.
Volevo sapere se avete già intrapreso qualche azione comune per recuperare gli oggetti da sdoganare e cosa dovrei eventualmente fare per aggregarmi. Inoltre avete già pensato ad un'eventuale Class action nei confronti di TECCorp di cui Consegnato.com era una divisione?
Grazie dell'informazione
 

benji

New member
avete trovato una soluzione o disponibilità a cercare una soluzione oppure siete ancora nel buio totale?
ho seguito il consiglio di iscrivermi al gruppo facebook il volo del 12 marzo dove ho potuto trovare aggiornamenti della situazione e al momento siamo in contatto con un'agenzia londinese indicata dai funzionari della dogana specializzata nelle pratiche di sdoganamento. Tutto questo prima che i ns pacchi vengano sequestrati. Ci sarà forse da pagare qualcosa (IVA?)