Dgenie

Active member
anche io per fortuna zero merce in transito, però la notizia mi lascia perplesso lo stesso perché dopo aver provato il servizio in passato l'avevo consigliato ad un po' di amici
 

vito1202

New member
Ciao a tutti ragazzi,
ho provato negli ultimi 2 giorni ad inviare mail a consegnato.com senza ricevere alcuna risposta.

Ho dei pacchi in giacenza, dicono di poterli spedire con un'altra compagnia, ma come si fa a non riuscire neanche a comunicare con loro?

Sono seriamente preoccupato.

Teniamoci in contatto per informazioni sull'evoluzione del caso.
 

Anglagard

New member
Ciao Amici, sono anch'io tra quelli del volo in questione mi associo per qualsiasi cosa e se qualcuno ha qualche idea credo siamo tutti a disposizione. Io cmq ho chiamato Fedex e a loro non risultano nè il nr della spedizione nè quello del Tracking Corriere in entrata. Sono mollto preoccupato...nessuno conosce qualcuna alla Dogana Britannica?
 

FEDE1155

New member
Anche io sono tra i fortunati del volo del 12 marzo bloccato a Londra.
Era la prima volta che acquistavo con questo sistema....ora ho in dogana
ora ho ricambi per la mia Jepp per 500 euro fermi a Londra.
E' effettivamente poco corretto da parte loro lavarsene le mani in questo modo.
Il fatto è che in Dogana non credo che abbiano i nostri reali recapiti, quindi non ci contatteranno mai .
Qualcuno ha qualche idea in merito o esperienze da condividere?:confused:
 

Lex1104

New member
Mi sono iscritto per dirvi che stiamo cercando il possibile per recuperare i pacchi.
Volo del 30 dicembre:
Accedi | Facebook

Volo del 12 marzo:
Accedi | Facebook

Per il volo del 30 dicembre se non volete iscrivervi al gruppo o non avete un account FB inviate a sebba87@gmail.com:
Nome
Cognome
Indirizzo
Numero di riferimento dei pacchi che trovate nel pannelli di consegnato
ID utente consegnato
In quale sito avete fatto l'acquisto
Prezzo della merce
Prezzo della spedizione


Grazie e un saluto
 

Daviboz

New member
Ciao a tutti ragazzi,
ho provato negli ultimi 2 giorni ad inviare mail a consegnato.com senza ricevere alcuna risposta.

Ho dei pacchi in giacenza, dicono di poterli spedire con un'altra compagnia, ma come si fa a non riuscire neanche a comunicare con loro?

Sono seriamente preoccupato.

Teniamoci in contatto per informazioni sull'evoluzione del caso.
Ciao,

anch'io avevo due pacchi in deposito a Miami. Avevo rinunciato a spedire con l'offerta Fdex perché mi avevano detto che i voli via Londra sarebbero ripresi e volevo evitare la dogana italiana, che a quanto ho saputo è un po' come giocare un terno al lotto in fatto di attribuzione del valore alla merce. Anche perché io ho ben due portatili, uno nuovo e uno usato per oltre mille dollari di valore.

Comunque devo dire che, nonostante la chiusura, quelli di Consegnato sono stati efficientissimi. Infatti, appena ho visto l'annuncio, mi sono precipitato a fare l'account sul sito di Usabox, ma il giorno dopo mi hanno scritto dicendo che era già stato aperto un conto a mio nome e dunque avevano provveduto a fondere i due account. Immediatamente dopo mi sono arrivate le notifiche relative ai pacchi in arrivo con tanto di foto della bolla di accompagnamento. A quel punto, dopo aver registrato e verificato la carta di credito, ho provveduto al pagamento: circa 126 dollari comprensivi di assicurazione (30 dollari) per un peso di circa 15 libbre.

La spedizione è stata immediata. Mercoledì pomeriggio è partito da Miami con DHL, giovedì mattina è arrivato a Cincinnati e giovedì sera era già a East Midlands in Inghilterra! Oltretutto immagino che ciò significhi che lo sdoganamento avverrà nel Regno Unito.

Direi un servizio impeccabile. Grazie a Consegnato per la professionalità dimostrata nonostante la chiusura e grazie a Usabox per l'ottimo servizio!