elektrogroove

New member
Ciao Dgenie , sul sito di Acer riporta ddr5 per la memoria della scheda video e 1600 per la ram, mentre sul sito del negozio online riporta ddr3 e ram a 1066. Comunque il notebook e' arrivato e le specifiche giuste sono quelle del sito di Acer, bisogna stare attenti a quello che scrivono i negozi online, e' bene chiamare sempre il produttore del pc e farsi dare chiarimenti. Stavo per annullare l'ordine proprio per quelle due caratteristiche che non mi convincevano e devo dire che la telefonata ad Acer mi aveva tranquillizzato. Grazie per l'aiuto ;)
 

Dgenie

Active member
no
credo che stai confondendo la memoria di sistema con la memoria grafica
Misco dice che la GPU viene con 2GB GDDR5 quindi conferma quello riportato da Acer mentre HW1 non specifica il tipo di memoria grafica ma dovrebbe essere sempre GDDR5
mi sembrano corrette le schede
 

elektrogroove

New member
Questo e' quello che riporta hw1 nella descrizione del notebook: Soluzione per il lavoro*Scopri le prestazioni superiori e una qualità di visualizzazione di altissimo livello con i processori di quarta generazione Intel Core e la scheda grafica Nvidia GeForce GTX 850M con 2 GB di VRAM DDR3 dedicata .* Poi non so magari ho capito male io, però a leggere questo ho pensato subito alle ddr3.
 

Dgenie

Active member
direi che è hw1 che al limite ha una differenza rispetto agli altri due
se hai un dubbio e se poi vuoi appellarti al fatto che il notebook non rispondeva alle specifiche, acquista dallo shop che riportava DDR5
se non è così recedi e fatti ridare i soldi indietro. ne hai diritto
 
S

sabahat

Guest
è un livello superiore alla media
alto o medio-alto dipende dai termini di paragone. è già una GPU da game machine comunque, ce ne sono un paio superiori ma moltissime inferiori
ci puoi giocare 3D in modo assolutamente soddisfacente anche con titoli recenti
 
R

rose61

Guest
Comunque il notebook e' arrivato e le specifiche giuste sono quelle del sito di Acer, bisogna stare attenti a quello che scrivono i negozi online, e' bene chiamare sempre il produttore del pc e farsi dare chiarimenti.