edosp91

New member
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere cosa ne pensavate di questo portatile

Euronics Acquista Online - HP - Dv3-4101sl Black Cherry Black Cherry in offerta su Euronics.it

rispecchierebbe tutti i miei requisiti.

13 pollici, i7 e scheda video buona

però in rete non ho trovato nulla in alcuni siti dicono che lo schermo è touch e se qualcuno gentilemente avrebbe delle foto di questo modello in particolare che non l'ho mai visto l'ho solo vista nel volantino dell'euronics

grazie mille in anticipo per tutto ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:

edosp91

New member
ho trovato anche questo su internet sia a scheda video che a prezzo mi sembra meglio no?

HEWLETT PACKARD DV3-4101SL - Notebook - UniEuro
 
Ultima modifica da un moderatore:

peppe22

New member
sono esattamente identici...per giunta la foto dell'unieuro non è corretta(quello è un 15,6 della serie 2XXX di hp...questi dv3 sono un oggetto di culto credimi,la qualità che offrono è su un livello superiore a qualsiasi altro pc(probabilmente siamo sui livelli mac o addirittura superiore)...il punto è che ci sono degli acer da 13 con i5 460m e ati 6550 che come processore sono qualcosina sotto nel multithreading ma come comparto video vanno piu del doppio di questa 5470...certo la qualità non è assolutamente comparabile ma se cerchi le prestazioni andrei piu per gli acer...decidi tu :)
 

edosp91

New member
mi daresti il nome di qualche acer? grazie mille peppe

p.s. insieme al volantino dell'euronics c'era la pubblicità dell'acer iconia quello con doppio schermo davvero spettacolare ma non convince troppo
 

peppe22

New member
Acer Aspire TimelineX 3820TG...attento a trovare il modello con i5 e ati 5650/6550(è la stessa scheda video)perchè ci sono anche quelli con i3 e intel integrata
 

edosp91

New member
Windows® 7 Home Premium Autentico - Display 14.0" WXGA 1366 x 768 CB LED - Processore Intel Core i5 480M - Grafica ATI Radeon HD 6550 1GB - Ram 4GB DDR3 - HDD 500GB - DVD SM - Wifi 802.11bgn - Batteria 6 celle 3.0 - Webcam 1.3MP HD CrystalEye - HDMI
 

Dk87

New member
il modello acer con doppio display anche alla base è molto bello esteticamente e funzionale solo per chi nn fa uso della tastiera particolarmente, ma usa il notebook specie per la visione di contenuti multimediali o illustrativi-rappresentativi.
Su un notebook da 14 un i5 con ati 6550 è un buon abbinamento capace di coprire tanti usi sia multimediali che lavorativi, quindi sicuramente consigliato, un i7 su una diagonale da 14 va bene se devi lavorare con tanti software pesanti.