homerj35

New member
ACER - Acer Aspire 5720G Intel T5250 GeForce 8400 Vista Premium
Notebook ideale pre l'intrattenimento digitale con processore Core 2 Duo T5250, Ram 2GB, Hard Disk 160GB, Monitor 15.4" WXGA CrystalBrite, NVIDIA GeForce 8400M-GS 256MB, DVD SuperMulti, wifi 802.11a/b/g, batt 6 celle, Acer Crystal Eye webcam 0.3MP, Vista Home Premium

PREZZO 750......!!!
 

lex

New member
pero' il prezzo di 750 euro non ti concede molto di piu'.
secondo me la dotazione hardware è adeguata al costo
 

homerj35

New member
K88 scritto:
La scheda video è buona, il processore è un pò datato.
datato che vuol dire???
x essere all'altezza bisognerebbe prendere il 5920 G ma costa 1200 euro e non so se la differenza ne vale la pena, visto l'utilizzo che devo farne.

cmq questi nuobvi acer sono migliorati rispetto ai precedenti o sono sempre di fascia bassa?

grazie
 

anto68

New member
diciamo che il prezzo è coerente con quello che offre. il processore è abbastanza contenuto, poco potente, ma se non hai esigenze elevate potrebbe comunque andarti bene.
 

homerj35

New member
preso il 5720 di cui al post.......il mio negoziante mi ha permutato il mio vecchio acer travelmate a cui era partito il procio.
prezzo 500+permuta, niente male.
il prodotto mi sembra ottimo x le mie esigenze, in un mix decisamente perfetto per quello che devo farci. inoltre con vista home premium e le dotazioni tecniche di cui dispone non soffrre questo nuovo programma operativo.
ciao e grazie a tutti
:laugh: