zerogradi

New member
Oramai è un bel pò che scruto l univero dei notebook 17" cercandone uno giusto...
gli ultimi hp a parte gli envy non mi convincevano...e quindi mi sono orientato anche verso il dell xps 17
Ora però è in arrivo anche questo hp:
HP Pavilion dv7-5003el Entertainment Notebook PC (LF734EA)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti
Che ne pensate rispetto al xps 17
in sintetico processore i7-740qm
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 445M GT 3GB

Come prezzo è uguale...1000 euro o poco piu'
uso notebook: foto, montaggio video-foto, internet e perchè no qualche gioco lo voglio porvare
 

dell

New member
Ciao,
provo risponderti, visto che nessuno del forum lo fa.
Ho visto le caratteristiche dell'HP, é un notebook completo e adatto per quello che vuoi fare.
Il Dell é forse un pelino sotto, ma dal punto di vista della qualità io non avrei dubbi.
Personalmente ho un pc fisso Dell comprato sei anni fa, mai avuto grossi problemi.
L'assistenza tecnica é OK, ma soprattutto il pc ha una diagnostica che mantiene la macchina sempre efficente.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
 

K88

New member
Si a livello qualitativo forse il Dell XPS è leggermente migliore ma l'HP che hai visto monta già la nuova piattaforma Intel Sandy Bridge e una scheda video di ultima generazione particolarmente potente. Io quindi prenderei l'HP.
 

claudiou82

New member
Buonasera, in merito all' hp dv7 5003 volevo sapere se qualcuno ha informazioni su quando sara' disponibile l'acquisto perche' non riesco a trovare notizie in merito.
Grazie
 

K88

New member
Si, la componentistica è buona ma la piattaforma è ancora quella precedente....il dv7-5002el è invece aggiornato (per questo il prezzo è simile).