Mav3rick

New member
Sto per fare il grande acquisto, altri notebook magari migliori entro i 700 euro??? uso principale gaming datemi un consigliooooooo vi pregoooooo!!!!
 

Dgenie

Active member
non credo che riesci a prendere un dv6-7000 (sempre dv6 ma con processori aggiornati all'ulima gen Intel) stando sui 700 eu
peraltro la serie 7000 in Italia per il momento monta solo schede video di fascia media, mentre i modelli della serie dv6-6000 si trovano con GPU più performanti
 

Andreuccio

New member
è arrivato ieri :p

peraltro dovresti ringraziarmi perchè se lo trovi a quel prezzo è grazie a me.. ahhahahahah :D

mi hanno appena chiamato da mediaworld dicendo che hanno deciso di piazzarlo a quel prezzo e di cancellare l'altro prezzo (835) che infatti non esiste più.. ed io.. "ma guardi che è già in casa mia" :D

purtroppo però non mi fare domande su come va o no.. perchè devo formattarlo e poi mi ci vuole un po' di tempo per giocarci.. mi sa che farai prima tu.. come prime impressioni mi sembra di poter dire che è davvero una buona macchina per questa cifra.
 
Ultima modifica:

Andreuccio

New member
allora è un pc abbastanza "stretto" (basso.. fino insomma) per cui tende a scaldare alla tua sinistra in alto..

durante la navigazione mi si è impallato un paio di volte e ho dovuto riavviarlo, questo perchè però probabilmente ho scaricato qualche driver di troppo.

fra un po' lo riformatto.. ci sto facendo degli esperimenti.

ovviamente a questi livelli con questi processori e schede grafiche non si può immaginare di aver un pc fresco.. però bollente come dicevi non mi pare proprio.

anche se non giocandoci per ora non saprei dirti.

tieni presente che con quella cifra a mio avviso non c'è niente di meglio, per cui se prenderai altro magari troverai qualcosa di meno con qualche particolarità che ti infastidisce di più.

a me sembra un pc piuttosto quadrato.. niente a che vedere col mio vecchio acer 5520g che sembrava veramente cineseria assortita ed all'epoca costava sui 1000 euro!
 

Andreuccio

New member
mmmm ok quando farai la prova con qualche games sarò ben lieto di sentire le tue impressioni :)
ok.. non so se ti converrà aspettare però.. se hai fretta.

gli ho montato un 500 gb da 7200 giri e gli sto installando windows, infatti sono entrato per farmi, se possibile, consigliare i driver da installare perchè su hp mi sa che ne hanno messi troppi ed alcuni secondo me vanno in conflitto dato che li ho scaricati ed installati tutti :eek: :D

io credo che come dovresti prenderlo prima che a mediaworld si rendano conto della stranezza (hp molto più scrausi e precedenti a questo che costano fino 200 euro di più :eek:).

cmq appena so qualcosa ti dirò :)