Maurop88

New member
Alcuni dicono che l'acer 5920G - 302G20N monti una batteria da 8 celle altri 6 celle... nel libretto d'istruzioni sembra ridicolo ci sono scritte tutte e due. ho smontato la batteria e nn c'è scrittu niente. il modello della batteria è AS07B31. Non ho trovatu nulla a riguardo. Chi mi può illuminare? grazie
 

Maurop88

New member
Non c'è nemmeno un dato nella batteria... comunque penso di aver risolto il problema. Il mio pc sebbene appena acquistato è modello LXAGW0X122 ed ha la batteria 6 celle mentre il modello LXAGW0X128 (a cui fa riferimento anche il listino prezzi acer) ha una batteria 8 celle. Quindi invito tutti a stare attenti quando si parla di autonomia di 3 ore, il mio nn dura nemmeno 2 ore, controllate il modello. Non so quale sia la differenza di prezzo io l'ho preso a 1199€... Poi ho notato che nella recensione hanno trovato anche un cavo per il modem, io no. sennò penso nn ci siano altre differenze. Ditemi se sbaglio
 

Maurop88

New member
ci sono solo scritte in giapponese, apparte il domello della batteria, come già detto AS07B31, ma nessun riferimento alle caratteristiche...
 

creed

New member
facendo una rapida ricerca su gugol, sembra che la tua batteria sia a 6 celle, 4800 mAh, 14.8V.
quindi hai ragione tu :)