maurizio6725

New member
Come da inserzione cerco notebook,netbook semifunzionanti,da testare o rotti.

Quello che cerco deve andare minimo dal pentium 4 in su (certo poi se avete un blocco di pentium3 funzionanti,va bene lo stesso) Cmq quello che facilmente compro và minimo dai pentium 4 in su e meglio se in blocco,ovviamente se avete un pc recente funzionante,valuto anche l'acquisto di un singolo portatile a buon prezzo.

Fatemi sapere numerosi ciao a tutti

Ps: accetto sia la spedizioni che lo scambio a mano
ciao mi chiamo maurizio e ho un asus icore7 che ho leggermente rotto dopo un impeto di follia, ora come ora non ti so dire quale siano le caratteristiche del portatile, ma ti posso solo inviare il mio numero di telefono cosi puoi contattarmi mentre sono a casa e ti posso dare le specifiche a voce, il mio numero è il seguente 3247719976. so solo che avrebbe piu o meno 6 mesi di vita. però si accende ancora, completo di cavo e la batteria è interna... se ti puo interessare contattami. grazie
 
basta trovare una scheda madre e il pc funziona...io ormai ne ho un altro e nn serve piu
ciao mi chiamo maurizio e ho un asus icore7 che ho leggermente rotto dopo un impeto di follia, ora come ora non ti so dire quale siano le caratteristiche del portatile, ma ti posso solo inviare il mio numero di telefono cosi puoi contattarmi mentre sono a casa e ti posso dare le specifiche a voce, il mio numero è il seguente 3247719976. so solo che avrebbe piu o meno 6 mesi di vita. però si accende ancora, completo di cavo e la batteria è interna... se ti puo interessare contattami. grazie
L'hai dato via?
 

AlSr

New member
Salve,
volevo sapere qual'è la tua valutazione per un Asus UX50V

Intel Core duo 2 Su3500
Ram 4GB
HD 500GB
Schermo 15,6" 1366x768
Scheda video Nvidia Geforce g105m