razius

New member
fammi sapere quanto potresti darmi per il portatile, non voglio sicuramente tentare di prendere 300 euro ma neanche 10 euro xD per quanto riguarda la lista che mi hai lasciato ho un po di gameboy e videogames nintendo, appena arrivo a casa posso farti la lista
 
fammi sapere quanto potresti darmi per il portatile, non voglio sicuramente tentare di prendere 300 euro ma neanche 10 euro xD per quanto riguarda la lista che mi hai lasciato ho un po di gameboy e videogames nintendo, appena arrivo a casa posso farti la lista
Okey fammi sapere così ci mettiamo daccordo.
 

razius

New member
Allora, per i vecchi videogames del gamecube ho : spiderman,pokemon colosseum,worms blast,metroid prime,call of duty/2, mario party 6 con scatola e microfono, donkey konga 2 con tamburi mi pare, e la station che si mette sotto per leggere i giochi gameboy.
Poi ho game boy color limited edition pokemon, gameboy bianco e nero grosso. Come giochi gameboy me ne sono rimasti un po se vuoi ti faccio la lista... scrivimi in pm se preferisci
 

razius

New member
Allora gameboy b/n : street fighter 2-mortal kombat 3
gameboy color: pokemon puzzle challenge- perfect dark con vibrazione-pokemon oro e cristallo- super mario deluxe
gameboy advance: namco museum-animaniacs- crash bandicoot xs-w survivor series- hugo- crash of titans- ice age 2- asterix e obelox xxl- final fantasu tactics- sportsmams pack- the wild-xman- madagascar
 
Allora gameboy b/n : street fighter 2-mortal kombat 3
gameboy color: pokemon puzzle challenge- perfect dark con vibrazione-pokemon oro e cristallo- super mario deluxe
gameboy advance: namco museum-animaniacs- crash bandicoot xs-w survivor series- hugo- crash of titans- ice age 2- asterix e obelox xxl- final fantasu tactics- sportsmams pack- the wild-xman- madagascar

Mi mandi lista dei giochi vintage ? i giochi gameboy hanno scatola e manuali?
 

razius

New member
No be di vintage ho solo quello e la ps1 che però venderla per 5 euro mi scoccia eheh, le scatole non le ho eheh solo di quello gamecube l ho e dei bonghi mi pare.
fammi sapere cosa ti può interessare e qual'è l'offerta per i giochi e il portatile
 
Ultima modifica: