andrea88

New member
Ho un vecchio pentium 4 @ 3.20GHz con 1GB RAM e con una scheda video dedicata ATI da 256MB ...se ben ricordo! lettore CD/DVD compreso... perfettamente funzionante, ha anche il sigillo di windows xp con il codice, ma ho perso i dischi di installazione.. Il computer in ogni caso funziona alla perfezione

...e poi ho un notebook asus intel core 2 duo (t7500 mi pare!?) (quello che vedi in firma) ... questo ha diversi problemi al case (un angolo rotto) e la scheda video dedicata nvidia 8600m gs saldata sulla scheda madre che non va più... quindi in pratica il pc si accende ma si vede solo schermo nero... batteria da 2 anni che no viene usata quindi sarà andata
 

andrea88

New member
non so neppure quanto possano valere... :p che offerta mi faresti?

(forse non era chiaro ma il pentium 4 è un desktop)
 
Ultima modifica:

peewen

New member
ciao ho un asus n71nv che si è bruciato il connettore alimentazione, lo schermo è un 17 pollici bellissimo senza un graffio purtroppo penso sia da cambiare la scheda madre gli hard disk li ho tolti, se proprio ti interessa.
ciao
 

razius

New member
in settimana so se il mio pc si accende o meno, in caso è un hp serie dv7 processore i5, 8gb di ram (mi pare), schermo da 17 , tenuto benissimo, mi ha lasciato da un giorno all'altro....potrebbe essere benissimo anche solo il tastino di accensione visto che riceve corrente e il led si accende...fammi sapere se può interessare e in caso quanto.
 
Non molto...essendo rotto e considerando anche che anche funzionanti sono calati di prezzo. Oltre al pc hai qualcosa del genere:

+ Notebook/netbook rotti/da testare
+ Giochi e accessori per vecchie console: nintendo,gamecube,super nintendo,gameboy,megadrive,playstation1/2,neo geo,amiga,atari etc...
+ Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch
+ Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)
+ mixer max 20€
+ gamepad 360 con filo
+ Scheda audio usb/midi
+ fumetti
+ Smartphone android max 50€
+ vinili
+ cellulari antichi/vintage (tipo startac,nokia 3310 etc)
+ giochi in scatola
+ avventure grafiche per pc come:

maniac mansion
Indy 3 last crusade
Monkey Island 2
zak mckracken
Simon the sorcerer 1 prima versione LEADER PC o Amiga
Kyrandia 1
Kyrandia 2 Hand Of Fate
Lure of the temptress
Beneath a steel sky
King's quest V e VI
Shadow of the Comet
Universe ( Core Design)
Fable Sirtec/Telstar
Alone in the dark 1,
Fascination
Zak Mackraken

Etc