Alby95x

New member
Ciao giochi per vecchie console non saprei dovrei guardare. Comunque pensavo di stare attorno ai 200 euro in quanto scheda madre, ( con chipset grafico dedicato nvidia non lo avevo scritto) processore e masterizzatore hanno il loro valore e sono nuovi. E del vecchio computer valuto solo le ram che hanno ottima frequenza.
Fammi sapere tu qualcosa :)
 

Alby95x

New member
Guarda posso capire se mi chiedevi un 50 euro in meno ma solo il processore che ri ho scritto vale 380 dollari sul prezzo di listino della intel. Ora quello le ddr3 di ram che monta il masterizzatore blu-ray e anche la scheda madre per 200€ sono un buon prezzo. Poi sempre che il computer non riesci a sistemarlo in quel caso avresti un portatile da 18 pollici praticamente nuovo e 200€ sono ancor più una miseria. Altro che 80% in meno
 
Guarda posso capire se mi chiedevi un 50 euro in meno ma solo il processore che ri ho scritto vale 380 dollari sul prezzo di listino della intel. Ora quello le ddr3 di ram che monta il masterizzatore blu-ray e anche la scheda madre per 200€ sono un buon prezzo. Poi sempre che il computer non riesci a sistemarlo in quel caso avresti un portatile da 18 pollici praticamente nuovo e 200€ sono ancor più una miseria. Altro che 80% in meno
Noooo! Ti sbaglia. Cmq sia grazie per la proposta ma rifiuto!
 

qiuyi

New member
sony vaio cr31 colore rosa, fino a ieri funzionava, ora mi si accende led arancione della batteria e si rispegne in 3secondi.

150euro?

ci stai?

per il resto tutto perfetto, lcd perfetto.

Saluti
 

Mirale

New member
Acer 6530g, acquisto 2010, preventivo Acer Milano Rho 279 euro per schema madre da sostituire.
Batteria di 1 anno originale .
Usato ma ancora come nuovo
Allego fattura acquisto
Cosa mi offrì per l acquisto