Nesh108

New member
Salve sono nuovo di questo forum..
Sto cercando un notebook della HP con certe caratteristiche,e vorrei sapere quale ci va più vicino.
Infatti mi servono certe caratteristiche che siano compatibili con il Mac :D

Ringrazio in anticipo.

Le caratteristiche sono:

-Monitor almeno 17''
-Scheda video almeno 8800M GT ma sempre NVIDIA 512 mb Dedicati (meglio se 9600M)
-Processore almeno 2.4 Ghz
-4 gb di ram
-HD minimo 320 ,ma meglio 500gb
-lettore e masterizzatore CD/DVD/BD


Grazie

avrei trovato uno simile

Pavilion dv7-1070el

oppure

HDX9490

ma nel primo non legge BD e il secondo ha poco HD e processore 2.1


budget:

Max 1200€ Iva compresa
 

alien_23

New member
Se riesci a trovarlo ancora, ti consiglio un dv7-1080. E' praticamente del tutto identico al dv7-1199 (dv7-1000 rappresenta la serie "vecchia", mentre dv7-1100 la "nuova") ma l'ho visto a €1299 anzichè €1499.
 

K88

New member
Ma perchè hai scritto 8800M GTX e poi hai specificato "meglio se 9600M"? La 8800M GTX anche se appartiene alla generazione precedente è molto più performante della 9600M GT, inoltre il masterizzatore Blu Ray lo trovi solo sui Sony Vaio, gli HP hanno solo i masterizzatori CD/DVD con la funzionalità di lettura Blu-Ray.
Purtroppo le scelte HP sono limitate, ci sarebbe giusto il dv7-1080el....
 

Nesh108

New member
-Scheda video:
Non sapevo,infatti non mi sono informato ,e mi sn fidato , sbagliando, del numero.
E per il BlueRay allora lettore ..se proprio non ne esiste uno.

Consigli il 1080 al posto del 1070?
E per il prezzo?
 

Nesh108

New member
ho guardato cambia solamente il processore e mi costa quasi 300 euro in piu..forse sceglierò il 1070.
Sentiamo che dicno gli altri
 

Galadh

New member
Scusa ma cosa intendi per caratteristiche compatibili con il Mac? Nel senso che vuoi farlodiventare un Hackintosh?
A parte quello, come ha detto K88, la 8800M GTS del vecchio HDX è enormemente superiore all'attuale GeForce 9600M GT. In ogni caso ti consiglio la seconda, almeno parlando di HDX, poichè proprio il gigante dell'HP aveva una limitazione a livello BIOS che impediva di sprigiornare circa il 50% delle potenzialità della scheda, rendendone assolutamente inutile la presenza.