elektrogroove

New member
Ciao ragazzi, cerco un notebook da gioco con almeno una 9600gt da 512 mb o 1 gb o scheda video simile come caratteristiche, un processore intel dual core da 2,2 ghz o più, 4 gb di ram, disco almeno da 320gb, ad un prezzo ragionevole...possibilmente con possibilità di provarlo, quindi zona Umbria o Roma.
purtroppo il mio acer aspire 6935g è quasi defunto :( grazie
 

Dk87

New member
Se vuoi un notebook da gioco con alte prestazioni la 9600gt appare un po' datata e non molto all'altezza dovresti cercare di prendere un ati 4650 o una nvidia gt240 per stare tranquillo con i titoli odierni e anche una cpu potente deve esserci ovviamente parlo di notebook nuovi
 

obliviux

New member
La GT240 è la nuova versione della 9600 a parte qualche shader in più e praticamente la stessa identica scheda. A parità di prestazione una GT240 non arriva allo stesso livello di una 9800 (o 260GTX dir si voglia)

Basta dare un occhiata ai Benchmark per rendersene conto. La 9600 è di fascia medio-alta, la 9800 di fascia alta :)
 

aleksa89

New member
Ma quanto pensavi di spenderci?Se non cerchi un notebook con particolari funzioni potresti anche vedere su ebay che te li tirano dietro oppure su -CUT-, solo che li importa direttamente dalla Cina pero' nonostante questo devo dire che funzionano bene, almeno il mio pc va e mi e' arrivato a casa senza problemi..spero aiuti:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilanur

New member
Ma quanto pensavi di spenderci?Se non cerchi un notebook con particolari funzioni potresti anche vedere su ebay che te li tirano dietro oppure su -CUT-, solo che li importa direttamente dalla Cina pero' nonostante questo devo dire che funzionano bene, almeno il mio pc va e mi e' arrivato a casa senza problemi..spero aiuti:)
ho dato un'occhiata al sito che hai linkato ma mi pare che venda solo gadget e accessori fatti in cina, non c'e' traccia di componenti pc ne' tantomeno di notebook, non capisco se il tuo sia un tentativo di spamming o cosa.. nel dubbio e in attesa di chiarimenti tolgo il link.
 

Avantasia

New member
Se ti interessa, io vendo il mio Dell XPS M1710, ecco la configurazione:

Colore: Metallic Black & Silver (top cover in alluminio spazzolato nero)
CPU: Intel Core2 Duo T7600G (la "G" identifica la versione extreme) 3.0Ghz - 4MB Cache
Memoria: 4GB (2x2GB) Gskill DDR2 667MHz C4
Hard Drive: 160GB Hitachi Travelstar SATA 7200RPM
Display: 17.0" 1920x1200 (WUXGA) CCFL UltraSharp Widescreen con tecnologia TrueLife
GPU: nVidia GeForce 7950 GTX con 512MB DDR3 RAM
DVD-RW: Sony-NEC Optiarc 8x
Sound Card: Sigmatel STAC9750 AC97
Impianto casse: 4 casse + subwoofer
Wireless: Intel Wireless WiFi Link 3945ABG (A/B/G)
Batteria: NUOVA (cambiata 3gg fa che quella vecchia è morta) 9 Cell 80WHr/85WHr agli ioni di litio
Porte:
- 8-in-1 Multimedia Memory Card Reader
- 6 x USB 2.0
- 1 x DVI
- 1 x VGA
- 1 x S-video
- 1 x Firewire (IEEE 1394a)
- 1 x RJ45 Ethernet (10/100/1000)
- 1 x RJ11 Modem
- 1 x ExpressCard 54mm Slot
- 1 x Microfono/Line-In
- 1 x Cuffie
2 caricabatterie con cavo tripolare e shuko

Al di là dei dati tecnici ti dico che il processore a 3Ghz con 4MB di cache unito alla scheda video 7950GTX rendono questa macchina davvero ideale per il gioco.
Anche i 4GB di memoria C4 e l'hard disk da 7200rpm servono in questo caso.
Lo schermo è in condizione perfette.

Il portatile non mi ha MAI dato problemi ed è stato tenuto in modo maniacale.

Se ti interessa fammi sapere a ---CUT---

Ciao e grazie,

Paolo
 
Ultima modifica da un moderatore: