E

elenciu

Guest
per cambiare ragazza hai guardato nel sottocosto di mediaworld?

a parte questo ho scoperto che puoi mettere una scheda video esterna..... prendi un pc base e poi metti l'esterna solo per giocare
 

psyco

New member
elenciu scritto:
per cambiare ragazza hai guardato nel sottocosto di mediaworld?

a parte questo ho scoperto che puoi mettere una scheda video esterna..... prendi un pc base e poi metti l'esterna solo per giocare
per quanto possa essere un pc base, deve avere il modulo MxM e per ora lo hanno in pochi. si parte da 1500 euro per un notebook così :unsure:
 

Collector7

New member
Grazie ancora , direi che va bene un 15 pollici visto che costa meno , ma se capita una offerta di un 17 non la rifiuto di certo.
Andremo a dare una occhiata a qualche sito online , avete qualche indirizzo dove avete gia' comprato bene ?? e c'e convenienza??

grazie
 

sbullone

New member
io ti consiglio, se vuoi trovare qualche buona offerta, o di anare nei grandi centri commerciali o di comprare online. per quest'ultima valuta la soluzione di comprare da computercityHW, come utente di notebookitalia hai diritto ad uno sconto
 

sbullone

New member
io ti consiglio, se vuoi trovare qualche buona offerta, o di anare nei grandi centri commerciali o di comprare online. per quest'ultima valuta la soluzione di comprare da computercityHW, come utente di notebookitalia hai diritto ad uno sconto