hanna

New member
chiarisco subito il problema. fino a qualche giorno fa ho lavorato sul notebook, utilizzando il lettore CD. era perfettamente funzionate e riconosceva qualsiasi cd (dal musicale al cd dati) senza alcun problema. da stamattina il lettore CD non riconosce piu' alcun cd e da sistema operativo mi appare sempre l'icona del drive vuoto. come posso fare? qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?
 

imported_ortica

New member
:( credo molto semplicemente t sia partito il lettore cd. c sono alcuni modelli mooooolto sensibili, per cui se il cd è graffiato o sporco non lo riconosce, ma nn m sembra il caso tuo.
secondo me non t resta che sotituirlo..
 

anto68

New member
hanna scritto:
chiarisco subito il problema. fino a qualche giorno fa ho lavorato sul notebook, utilizzando il lettore CD. era perfettamente funzionate e riconosceva qualsiasi cd (dal musicale al cd dati) senza alcun problema. da stamattina il lettore CD non riconosce piu' alcun cd e da sistema operativo mi appare sempre l'icona del drive vuoto. come posso fare? qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?
cosi'....all'improvviso?
di regola qualche segnale di cedimento prima della rottura dovrebbe darlo.
 

Catapanus

New member
hanna scritto:
chiarisco subito il problema. fino a qualche giorno fa ho lavorato sul notebook, utilizzando il lettore CD. era perfettamente funzionate e riconosceva qualsiasi cd (dal musicale al cd dati) senza alcun problema. da stamattina il lettore CD non riconosce piu' alcun cd e da sistema operativo mi appare sempre l'icona del drive vuoto. come posso fare? qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?
Qual'è il modello??