Cannot connect to Twitter with the given information.
Per HP Recovery intendi il software oppure il CD di ripristino?
Comunque se riesci a trovare un PC uguale al tuo si può fare. Per il primo basta guardare nella cartella SwSetup dentro C, per il secondo dovresti creare un'immagine della partizione di ripristino o duplicare i CD (teoricamente non dovrebbero esserci problemi con la licenza di Windows in quanto tutte le copie OEM di HP sono preattivate con un codice unico, che funziona ovviamente solo su determinate schede madri).
Comunque se riesci a trovare un PC uguale al tuo si può fare. Per il primo basta guardare nella cartella SwSetup dentro C, per il secondo dovresti creare un'immagine della partizione di ripristino o duplicare i CD (teoricamente non dovrebbero esserci problemi con la licenza di Windows in quanto tutte le copie OEM di HP sono preattivate con un codice unico, che funziona ovviamente solo su determinate schede madri).
Se hai già a disposizione un computer HP uguale al tuo per fare una copia di tutto basta l'HP Recovery preinstallato. Una volta creati i CD di ripristino hai praticamente una copia del sistema (non vengono copiati anche i file personali, i programmi installati o le personalizzazioni eseguite dall'utente: viene eseguita una copia pulita del sistema operativo). Per installare il tutto sul tuo basta inserire i CD e seguire le informazioni a video, comunque dopo l'installazione verifica ugualmente lo stato di attivazione di Windows, non si può mai sapere.....
ho fatto una prova per vedere dimmi se è giusto il procedimento che ho fatto ..start >manutenzione>crea disco di ripristino fatto il tutto ho sul dvd 2 cartelle una con scritto Boot e l'altra Sources e infine un file bootmgr
un appunto ma ci mette cosi poco a crearsi ? forse per questo non sono tanto convinto scusami comunque sono inesperto
un appunto ma ci mette cosi poco a crearsi ? forse per questo non sono tanto convinto scusami comunque sono inesperto