bluefish

New member
sonic scritto:
...per quanto riguarda bluefish, se il tuo budget si aggira sui 1000 euro, è cosa ardua trovare un 17 pollici con quelle caratteristiche. fai cad 2d o 3d?
forse l'unica soluzione che ti rimane è configurarti un notebook dell..[/quote]

il budget non è un problema, ovvio non vorrei spendere un cifrone, ma per prendere una macchina a 1000 con dei limiti che non mi vanno bene allora spendo 1300, per esempio, vorrei rimanere più o meno sul livello che aveva la macchina che ho adesso quando l'ho comprata... (allora, 3 o 4 anni fa avevo speso un 1700€ circa).
 

bluefish

New member
Siamo al dunque!:p

la mia scelta alla fine si è orientata sul pavilion dv 9585 el perchè ho potuto confrontare questo hp con un toshiba e a livello di visualizzazione, nitidità dello schermo c'era un abisso, a favore dell'hp, inoltre ho notato che come rapporto qualità-prezzo-componenti l'hp è più conveniente. Però ieri girovagando un po' ho letto di una fantomatica serie dv 9600 della quale ho trovato qualche anteprima. Ma è già uscita questa serie? la cosa che mi ha più entusiasmato è stato il leggere dello schermo brightview+dual lamp che permette di avere 2 risoluzioni diverse sullo stesso pannello, 1440x900 doppia lampada e 1680 × 1050 lampada singola...


chi mi ssa dire qualcosa di più su questi NB?

Grazie :)

Post modificato da: Staff, alle: 2007/10/10 13:55
 

Sid

New member
a far conoscere in anteprima mondiale le nuove serie di notebook HP Pavilion DV9600 è stato Notebookitalia :)
Questa la notizia in cui si annunciavano i nuovi notebook:
http://notebookitalia.it/hp-i-nuovi-notebook-consumer-pavilion-sulla-rampa-di-lancio.html
qualcuno scopiazzando ha fatto qualche errore: non uno schermo che cambia lampada e risoluzione ma si parla solo di modelli diversi appartenenti alla serie HP Pavilion DV9600, su alcuni sarà montato uno schermo a singola lampada, su altri sarà montato uno schermo a doppia lampada.

qui trovi una scheda tecnica esemplificativa di un modello di HP Pavilion DV9600
la verità è che ci sono solo modifiche marginali nella configurazione rispetto agli attuali Pavilion DV9500

ovviamente se decidi di prendere uno di questi notebook ci aspettiamo una bella recensione :)
 

bluefish

New member
scusate lo "spam" non era mia intenzione;)

cavolo, quindi la risoluzione video rimarrà comunque 1440x900 come nei 9500... allora è inutile il 9600 che in effetti ha poco di più e qualcosa di meno, il mio interesse è dato solo dalla risoluzione, per il resto sono più o meno uguali in effetti ma da quello che ho letto la scheda grafica è peggiore...

domanda, è già stato provato il downgrade sul 9585? :)
 

bluefish

New member
no, la scheda grafica mi sembra la stessa, il 9600 è più completo, bluetooth, tv tuner integrati, scheda di rete 10/100/1000... ...ma si trova già da qualche parte?