lex

New member
se sei interessato ad un HP prendi in considerazione la campagna Trade-in che vedi su in alto, in sostanza una permuta: porti indietro un vecchio scassone e ti fanno uno sconto
 

Dany78

New member
Sony VPC-S11X9E/B Core i3-330M 4GB*DDR3 Intel HD Graphics Dvd-S 7P/XP 13.3" HSDPA Black

domanda stupida:
quando usero' il portatile in ufficio, mi sara' possibile collegarlo ad un monitor esterno ed usare una tastiera wireless (o bluetooth) e quindi lavorare a portatile chiuso??
Scusate l'ignoranza ma potrei considerare questa cosa nel momento in cui dovessi iniziare a fare fatica a sopportare i 13 pollici per 8 ore..e la tastiera limitata di un notebook..

presumo la cosa sia fattibile..
 

lex

New member
questo lo puoi fare con tutti
se non vuoi essere costretto ad usare adattatori (è un problema molto secondario) cerca un portatile con la stessa interfaccia video che hai sul monitor
 

K88

New member
Ciao,
no non sono un giocatore, ho acquistato un monitor 19'' asus vh198d e alla rosoluzione 1440x900 60hz si vedono con sfondi scuri delle righe orizz scorrere sullo schermo che a 75hz non dovrei vedere.
60 HZ è la frequenza standard, è molto strano che il tuo monitor visualizzi quelle righe.
 

Dany78

New member
questo lo puoi fare con tutti
se non vuoi essere costretto ad usare adattatori (è un problema molto secondario) cerca un portatile con la stessa interfaccia video che hai sul monitor
grazie! ma quando chiudo il portatile non va in standby automaticamente? magari e' un altra domanda stupida, ma non ho mai usato un notebook collegato ad un monitor esterno e usando una tastiera esterna
 

K88

New member
Si, ma volendo lo standby automatico lo puoi anche disabilitare nelle proprietà "Risparmio energia" di Windows.