nld9

New member
Ciao a tutti ! ;)

Allora domanda semplicissima ho un budget di 1500-2000 euro per comprare un portatile.

Non ho un uso particolare nel senso che lo dovrei usare per tutto....dalla semplice navigazione su internet, per lavoro, per intrannemento (sia film che giochi)....

le due cose che mi interesserebbero di più sono una scheda grafiaca medio alta e dimensioni non eccessive...15"/16".....

.....accetto anche consigli del tipo aspetta perchè sta per uscire......boh! ma se proprio non c'è niente di rivoluzionario dietro l' angolo preferirei comprarlo perchè altrimenti in questo mondo ogni giorno ci sarebbero delle novità.....

Grazie a tutti in anticipo!
 

Sid

New member
su quella cifra puoi comprare un notebook per digital entertainment con masterizatore Blu-Ray come Sony VAIO FW11 o Sony VAIO AW11
oppure un altro notebook HD come i Gemstone Blue di Acer

volendo potresti anche risparmiare e scendere a 1000-1500, per un notebook comunque buono ,ma con schermo 16:10
 

nld9

New member
...ma sbaglio oppure il vaio AW11 ha lo schermo solo da 18"? perchè se così fosse diventerebbe troppo ingonbrante....

...per quanto riguarda il vaio FW11...come sono le prestazioni? in particolare del VGN-FW11ZU ? Ha una buona scheda grafica?

Grazie
 

Mandi

New member
Vorrei darti tante belle notizie, ma purtroppo non c'è molto tra cui scegliere. Dell è data per dispersa, mentre Asus (semi-dispersa) dovrebbe far uscire i nuovi listini a giorni (data la pochezza delle proposte non si aspetta altro). Dell è vantaggioso perchè puoi configurare i modelli come vuoi tu, ma non sanno nulla dei nuovi Centrino 2. Speriamo!

In questo momento sicuramente un bel mostriciattolo è l'Acer Gemstone Blue 6935: ha un design poco sobrio...ma il rapporto prezzo/hardware è imbattibile.
Sony FW te lo sconsiglio: ha carenze Hardware da far paura (non ultima la scheda grafica non all'altezza).
Prova a farti una configurazione con lo Zepto Nox: il sito è molto curato e senbrano lavorare bene (il procio arriva solo fina al 8600).
Anche il dv5-1080 secondo me non è male, e credo stia vendendo molto.
I nuovi Amilo della Fujitsu hanno un design accattivante, ma la dotazione Hdw (escludendo il modello di punta a 18") non mi sembra ottima. Prova a dare un occhio...
 

Squottolino

New member
io ho appena scoperto che un rivenditore asus vicino a casa mia ha la possibilita' di avere gli asus g50v....oggi aveva appena venduto l'unico che voleva mettere in esposizione...io lo vado a prenotare lunedi e spero che mi arrivi entro mercoledi....prova a chiamare qualche rivenditore e chiedere se ha qualche modello nuovo riguardo asus
 

Mandi

New member
Pazzesco! Vedi che tra un po' per avere un listino Asus mi toccherà andare da un rivenditore (su internet bisogna scordarseli!). Non solo: hanno addirittura già i G50? Davvero incredibile! Sono senza parole. I netbook gli hanno dato alla testa (senza offesa!).
 

Mandi

New member
Pazzesco! Vedi che tra un po' per avere un listino Asus mi toccherà andare da un rivenditore (su internet bisogna scordarseli!). Non solo: hanno addirittura già i G50? Davvero incredibile! Sono senza parole. I netbook gli hanno dato alla testa (senza offesa!).
 

Mandi

New member
Pazzesco! Vedi che tra un po' per avere un listino Asus mi toccherà andare da un rivenditore (su internet bisogna scordarseli!). Non solo: hanno addirittura già i G50? Davvero incredibile! Sono senza parole. I netbook gli hanno dato alla testa (senza offesa!).
 

Mandi

New member
Pazzesco! Vedi che tra un po' per avere un listino Asus mi toccherà andare da un rivenditore (su internet bisogna scordarseli!). Non solo: hanno addirittura già i G50? Davvero incredibile! Sono senza parole. I netbook gli hanno dato alla testa (senza offesa!).