alexman

New member
salve a tutti ,volevo chiedervi qual'e' il browser piu' adatto con VISTA Firefox o IE 7?E' come si possono ottimizzare per rendere piu' veloce la navigazione su internet? grazie mille alex
 

K88

New member
Secondo me tra IE 7 o Firefox 2 non ci sono molte differenze. Però bisogna dire che firefox rispetta di più gli standard nell'interpretazione delle pagine e solitamente è meno soggetto all'azione di activex o script maligni (molti script sono indirizzati proprio ad internet explorer poichè è il browser più diffuso)
 

Galadh

New member
Anche io ti consiglio firefox, più sicuro e personalizzabile tramite semplici plugin. Inoltre viene aggiornato di continuo.
 

alexman

New member
no l'inglese purtroppo non lo conosco, comunque il mio problema e' che mi collego con il telefonino e' spesso la navigazione e' lenta pur possedendo hspa.Ho sentito parlare di firetune per firefox che ne pensate.
 

K88

New member
Si, ti può aiutare a comprimere di più le immagini e quindi a caricare un pò più velocemente le pagine. Fai qualche prova per vedere se effettivamente riesci a navigare un pò più velocemente.