mircoct

New member
ciao ragazzi,sembrera stranissimo ma ieri ho acquistasto un asus z53j e nn riesco ad accendere i bluetooh..nn ho nessun pulsante per accenderli..almeno cosi mi sembra..ce solo quello per i wireless..qualcuno sa dirmi come poterli accenderli?
 

mircoct

New member
uhm..da doce si va a controllare cn windows vista?su xp bisogna andare pannello di controllo sistema e hardware..su vista su appena clicco su sistema mi compare una finestra..ma nn ce nulla per quando riguarda le periferice:dry:
 

trinity

New member
uhmm potrei dire anche una grande cavolata..ma sei sicuro che il tuo notebook abbia il BT?
mi spiego meglio: alcuni notebook sono dotati di BT integrato, altri invece presentano solo il modulo compatibile, ma per avere la connessione BT dovresti comprare la scheda o la pennetta.
Quindi la mia domanda è se davvero hai il BT o il tuo asus è solo compatibile ad integrarlo, ma in realtà non c'è :laugh:
 

mn7

New member
trinity scritto:
uhmm potrei dire anche una grande cavolata..ma sei sicuro che il tuo notebook abbia il BT?
mi spiego meglio: alcuni notebook sono dotati di BT integrato, altri invece presentano solo il modulo compatibile, ma per avere la connessione BT dovresti comprare la scheda o la pennetta.
Quindi la mia domanda è se davvero hai il BT o il tuo asus è solo compatibile ad integrarlo, ma in realtà non c'è :laugh:
avevo avuto lo stesso dubbio, ma ho controllato le specifiche online e dovrebbe avere il BT integrato.
in questo caso pero' non vorrei che il modulo avesse qualche problema, a livello hardware, è come se non ci fosse...
 

sanci

New member
Ciao, sono anch'io in possesso di questo portatile e ti confermo che non ha il bluetooth, potrai comunque aggiungerelo con una chiavetta usb, per il resto posso dirti che il note è valido l'unica cosa che non mi soddisfa è il display in quanto nelle sfumature di colore (vedi il grigio) tende a sgranare compromettendo la visione nei filmati e nelle foto.
 

trinity

New member
come prevedevo quindi :(
a volte sulla dotazione del BT si fa un po' di confusione, anzi direi che a volte sono direttamente le case produttrici che lasciano volutamente un po' di incertezza a riguardo.
comunque con una decina di euro ti compri una chiavetta e risolvi il problema. io faccio lo stesso con il mio notebook..
 

Dgenie

Active member
sanci scritto:
Ciao, sono anch'io in possesso di questo portatile e ti confermo che non ha il bluetooth, potrai comunque aggiungerelo con una chiavetta usb, per il resto posso dirti che il note è valido l'unica cosa che non mi soddisfa è il display in quanto nelle sfumature di colore (vedi il grigio) tende a sgranare compromettendo la visione nei filmati e nelle foto.
che modello hai?
te lo chiedo perché l'Asus Z53Jr di mircoct, almeno sulla carta, dovrebbe avere il BlueToooth integrato. Forse avete due modelli diversi