tonimu

New member
Salve a tutti, sperando che qualcuno possa aiutarmi pongo il mio problema:
- Asus K550CC nuovo, non riesco a creare condivisione bluetooth fra cellulare nokia c700 e notebook. In sostanza come inizio la procedura il pc lo vede e dopo le varie autorizzazioni vedo su pc che il cellulare è connesso, ma dopo pochi istanti si sconnette. Da cosa può derivare tale comportamento ?
Da una prima analisi la causa sarebbe nel pc, ma tutto è possibile. Vorrei che su questo forum vedessimo la problematica come causata dal pc e quindi tutti i controlli e le prove da farsi su di esso; cause derivanti dal cellulare, le sto cercando su altro forum della nokia.
S.O. windows 8.1
grazie
 

Dgenie

Active member
eh ma problemi come questi sn difficili da identificare a meno che non riesci a trovare qualche indizio sui log del computer
fai un update dei driver del modulo Bluetooth che non fa mai male
 

tonimu

New member
sono nuovo di windows 8.1, ho usato sempre ubuntu, da dove comincio per l'update dei driver del modulo Bluetooth ?
 

Staff

Moderator
primo fai un update tombale, poi se vai in desktop mode, informazioni di sitema da lì accedi al device manager e hai l'accesso ai vari componenti incluso il Bluetooth come sulle versioni di Windows precedenti