De Lisi

New member
salve a tutti, dovrei comprare un notebook e mi piacerebbe averlo col blueray, mi sapreste dire quanto ad oggi bisogna spendere minimo?
grazie mille in anticipo ;)
 

K88

New member
Solo lettura o anche scrittura?
Ormai quasi tutti i notebook consumer hanno il lettore Blu-Ray (vedi Acer e HP), il problema è avere un masterizzatore Blu-Ray: per il momento si sono visti solo su noteboook Sony Vaio.
Comunque all'incirca la spesa per un notebook dotato di letture Blu-Ray sia aggira sui 1200-1300 euro.
 

Mandi

New member
Su Blu-ray.com ho trovato la risposta:
...it offers up to 50GB of storage capacity and enables playback, recording and rewriting of HD in all of the HD resolutions including 1080p. The format also supports high-definition audio formats and lossless audio
La risposta è: supporta tutte le risoluzioni HD compresa la 1080p. Ora sta a vedere come è stato registrato il suporto, ma direi ( ma lo desumo io) che quelli in commercio siano al massimo...almeno me lo auguro!
 

Rjo

New member
Anche con un notebook da 18,4 pollici come gli ultimi Acer Gemstone mai riuscirai ad apprezzare la qualità dell'alta definizione, quindi secondo me è inutile. Basta e avanzaun buon lettore DVD :)
 

De Lisi

New member
per quello che cota mi sa che rinuncerò al lettore blue ray :p
invece offerte sui 700€ cosa mi consigliate? (diciamo ke preferisco avere una buona skeda video ed un buon display con meno cpu e meno hard disk)
 

Galadh

New member
Difficilmente si trovano schede video di fascia media su notebook con processore scarso, piuttosto il contrario. Potresti orientarti sull'Acer entry level con P7350, già molto buono, e GeForce 9600M GT GDDR3. La prima propoP mi sembra che sia corredata al P8400 e costi parecchio di più dell'Acer, che arriva a costare circa 750 euro nei negozi online.
 

zufaron

New member
Ciao, scusa x l'intromissione,sono senza pc da 2 mesi e devo comprarlo al più presto quindi ti chiedo: quale modello acer gemstone hai preso a 799 da trony? E in quale città? Era un'offerta volantino?