monici

New member
dopo 1 paio d'ore di sessione senza problemi ecco di nuovo il blocco temporaneo sul trackpoint...sembrava funzionare alla perfezione oggi!!...ehm ho notato 1 cosa xò...qualke minuto prima del blocco il puntatore si muoveva da solo(movimento lento ma percettibile)...Magari è una coincidenza o magari no.
Cmq appena dopo il blocco ho provato a disattivare il trackpoint e attivare il touchpad....e poi riattivare il trackpoint e disattivare il touchpad!...beh adesso il puntatore non si muove più da solo e tutto funziona perfettamente!....mi è venuto il sospetto ke ci sia 1 problema con il software di gestione a qsto punto!...se fosse davvero così mi sà ke il problema sarà irrisolvibile...bohhhh nn sò più ke pesci pigliare!!
 

monici

New member
dopo 1 paio d'ore di sessione senza problemi ecco di nuovo il blocco temporaneo sul trackpoint...sembrava funzionare alla perfezione oggi!!...ehm ho notato 1 cosa xò...qualke minuto prima del blocco il puntatore si muoveva da solo(movimento lento ma percettibile)...Magari è una coincidenza o magari no.
Cmq appena dopo il blocco ho provato a disattivare il trackpoint e attivare il touchpad....e poi riattivare il trackpoint e disattivare il touchpad!...beh adesso il puntatore non si muove più da solo e tutto funziona perfettamente!....mi è venuto il sospetto ke ci sia 1 problema con il software di gestione a qsto punto!...se fosse davvero così mi sà ke il problema sarà irrisolvibile...bohhhh nn sò più ke pesci pigliare!!
 

monici

New member
cmq era una coincidenza quella del puntatore che si muoveva da solo e blocco subito dopo...il blocco momentaneo mi è avvenuto altre due volte lo stex.
Beh chi mi potrà essere di aiuto lo ascolterò volentieri...
 

nico

New member
prova a disabilitare/riabilitare touchpad e trackpoint nel BIOS. con il Latitude D620 qualcouno aveva risolto cosi'.
 

monici

New member
ok ho provato...spero di aver fatto giusto!
ho riavviato il pc e premuto F2 per entrare nel setup Bios...poi nella voce mouse ho disabilitato l'uso del touchpad/trackpoint e selezionato mouse esterno
poi ho salvato la nuova cfg e ho caricato windows..a questo punto ho riavviato il pc e rifatto la procedura al contrario nel menu setup con F2...e ho xciò riabilitato l'uso del touch/trackpoint
Ho fatto la procedura ke intendevi tè???
Se sì speriamo ke sia la volta buona...intanto grazie e ti farò sapere
incrocio le dita!!
 

monici

New member
il problema è creato dal software di gestione del touchpad/trackpoint...dell touchpad...rimuovendolo non mi ha dato più problemi!..senza di esso però non posso più personalizzare l'uso del trackpoint e del touchpad e/o escludere uno dei due..vabbè!