jojo

New member
salve a tutti ,
ho gia parlato di qst argomento nella sezione giochi xo credo che qui sia piu adatto!
allora..ho un dv6560el con geforce 8400 gs..vorrei provare a giocare con bioshock xo ho il solito dubbio se gira o meno..nei vari forum sembra che x qst gioco o si possiede una 8800 o nn si puo giocare ma io diffido di tutto cio xke eera lo stesso discorso di cod4...xo con cod4 ci gioco tranquillamente..nn con i dettagli al massimo..xo ci gioco..e si vede benissimo..
che ne dite?nn gira nemmeno a 800*600???????????
grazie mille in anticipo
 

reaper

New member
guarda io gioco al massimo della risoluzione e delle prestazioni e ho una 8600GT se riesci a giocare a CoD4 molto probabilmente giocherai anche a bioshock nella stessa maniera, non sono molto distanti come prestazioni grafiche
 

jojo

New member
ah allora vado tranquillo..nn capisco xke nei forum devono cosi esagerare coi requisiti!nn lo concepisco proprio!
cmq e bello come gioco?me lo consigli?:cheer:
 

reaper

New member
si è un bel gioco in prima persona forse il migliore del 2007, un pò ripetitivo nei nemici dopo un pò però ha una bella grafica...mi sembra anche abbastanza longevo considerando che ci ho giocato un bel pò e sono ancora al secondo livello (sarà che vado in giro a esplorare tutte le stanze senza pensare alla missione :p )