Cannot connect to Twitter with the given information.
Quanti anni ha questa batteria? Per essere sicuro che si tratti effettivamente delle celle che sono arrivate a fine vita dovresti provare ad eseguire Everest e confrontare, nella sezione relativa alla batteria, il valore della capacità designata e quello della capacità disponibile: se il valore è molto diverso la batteria sicuramente è da sostituire.
Si , infatti mi ero dimenticato di aver omesso questo dato. Ormai questo notebook avrà minimo 5 anni! in allegato cè everest ma mi sa che non rileva molto
Allegati
-
90 KB Visualizzazioni: 5
Se dalla vostra esperienza mi dice che la batteria ha quel tempo limite di utlizzo allora mi sa che ora di cambiare la batteria
Allegati
-
5.6 KB Visualizzazioni: 1
La cosa strana che stavo provando ieri sera è...se stacco direttamente l alimentazione il notebook si spegne, se metto in stanby stacco la spina e voglio riprendere tutto stessa cosa, ma ieri ho inserito l'ibernazione e staccato la spina prima che finisse l'operazione ed il notebook continuava a completare il suo processo. Questa cosa mi fa pensare.
Non saprei...la batteria potrebbe riuscire a fornire alimentazione per il solo salvataggio dei dati dalla memoria centrale all'hard disk ma non per mantenere acceso il computer con il sistema operativo con lo schermo e tutti gli altri componenti. Per sicurezza prova ad entrare nel BIOS del notebook e a staccare il cavo di alimentazione, il notebook dovrebbe continuarsi a spegnere.