PeteDoherty

New member
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda su questo accessorio. Ho necessità di acquistare una base per il mio portatile da 15.4'', perché soffro di cervicale, quindi devo sollevarlo per poter avere lo schermo di fronte. Per il discorso raffreddamento, mi potrebbe pure fare comodo per il periodo estivo, ma solitamente non ho grossi problemi di temperatura.
Non vorrei spendere più di 15 euro sinceramente. Ne avevo visto una della trust, ma non mi fido molto con questa casa perchè mouse e cuffie mi si sono sempre rotte rapidamente. Avete qualche consiglio su un prodotto che magari usate voi?
E soprattutto me ne serve uno a cui posso regolare l'inclinazione per averlo più o meno alto. Possibilmente che posso acquistare online da amazon o da altri posti fidati.
 
Ultima modifica:

USBunny

New member
Con 15 euro non so cosa riesci a trovare che abbia un senso, a sto punto non so se consigliarti di usare la buona vecchia tattica dei due libri se non hai particolarmente il problema delle temperature, che comunque con la base si risolverebbe in maniera molto minimale nel caso non avessi feritoie nella parte inferiore della scocca, io per esempio (che non ho feritoie) guadagno due o tre gradi giusto quando sono in idle da un pò di tempo, altrimenti non mi cambia praticamente nulla


EDIT: contrordine compagni, di basi a quei prezzi ce ne sono, ecco, ti consiglio quelle monoblocco, di questo genere
sono più solide e stabili rispetto a queste
 
Ultima modifica:

PeteDoherty

New member
Però quelle monoblocco alzano il notebook di poco o sbaglio?. A me serve una inclinazione buona in modo da alzare lo schermo del notebook. Quella sotto dovrebbe darmi una inclinazione maggiore. Hai il link del fornitore o il nome del prodotto? Così lo cerco :)

Ho trovato questo
Vultech® SN-01
a 13 euro. Bisogna vedere però com'è la qualità delle plastiche... (riporta Materiale: Alluminio - Plastica - Gomma)
 
Ultima modifica:

USBunny

New member
Quella che hai postato mi sembra vada già meglio rispetto alla seconda che ho messo io, perlomeno sembra più stabile =)

Controlla solo che sia in grado di evitare che il notebook scivoli giù