Franco barbares
New member
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto per potervi informare su una grossa problematica!
Il 26-1-2013 ho acquistato un notebook lenovo m i5 3210, 4GB, 500GB, 15.6, NVGF6 all'expert di Oderzo.
Il 26 ottobre 2014 l'ho portato a riparare (essendo ancora in garanzia!!) Perché la tastiera non funzionava negandomi anche un notebook in sostituzione assicurandomi che lo avrebbero riparato in breve tempo; l'hanno mandato a riparare, e dopo ben tre settimane me l'hanno restituito ancora peggio di prima!
L'ho fatto controllare da un mio amico competente in questo campo e mi ha risposto che da come era preso, secondo lui non l'avevano neanche guardato!
sono tornato all'expert, chiedendo informazioni, e mi hanno garantito che l'avevano spedito alla casa madre a riparare..E GIÀ QUI SECONDO ME LENOVO NON È AFFIDABILE!!
L'operatore,scusandosi, mi ha convinto a rilasciarglielo con la falsa speranza che l'avrebbe spedito ad un altro centro assistenza e che me lo avrebbero riconsegnato in poco tempo.
Bene..A tutt'oggi (2-1-2015) non me l'hanno ancora ridato e sto aspettando notizie!!
Sfido chiunque a rimanere senza computer per oltre 2 mesi senza un giramento di p****!!
Il mio timore di tutto questo prolungamento del tempo è che stiano aspettando la scadenza della garanzia (26-1-2015) per farmi pagare una semplice sostituzione della tastiera!
Se questo fosse vero..SCONSIGLIO DI CUORE sia il negozio Marcopolo Expert di Oderzo (TV) che la marca LENOVO!!!
Mi sono iscritto per potervi informare su una grossa problematica!
Il 26-1-2013 ho acquistato un notebook lenovo m i5 3210, 4GB, 500GB, 15.6, NVGF6 all'expert di Oderzo.
Il 26 ottobre 2014 l'ho portato a riparare (essendo ancora in garanzia!!) Perché la tastiera non funzionava negandomi anche un notebook in sostituzione assicurandomi che lo avrebbero riparato in breve tempo; l'hanno mandato a riparare, e dopo ben tre settimane me l'hanno restituito ancora peggio di prima!
L'ho fatto controllare da un mio amico competente in questo campo e mi ha risposto che da come era preso, secondo lui non l'avevano neanche guardato!
sono tornato all'expert, chiedendo informazioni, e mi hanno garantito che l'avevano spedito alla casa madre a riparare..E GIÀ QUI SECONDO ME LENOVO NON È AFFIDABILE!!
L'operatore,scusandosi, mi ha convinto a rilasciarglielo con la falsa speranza che l'avrebbe spedito ad un altro centro assistenza e che me lo avrebbero riconsegnato in poco tempo.
Bene..A tutt'oggi (2-1-2015) non me l'hanno ancora ridato e sto aspettando notizie!!
Sfido chiunque a rimanere senza computer per oltre 2 mesi senza un giramento di p****!!
Il mio timore di tutto questo prolungamento del tempo è che stiano aspettando la scadenza della garanzia (26-1-2015) per farmi pagare una semplice sostituzione della tastiera!
Se questo fosse vero..SCONSIGLIO DI CUORE sia il negozio Marcopolo Expert di Oderzo (TV) che la marca LENOVO!!!