ChriX

New member
Salve a tutti e complimenti per il sito, molto interessante, ma veniamo al mio problema:

in seguito a un downgrade da vista a xp del mio portatile hp compaq presario serie c700 (io possiedo il C780EL) mi ritrovo dopo il ripristino dei driver con tutte le periferiche funzionanti tranne quella audio che non ne vuole sapere neanche per idea di funzionare!!!

la scheda si chiama cosi: (Conexant Hight Definition SmarAudio 221)

ho gia provato tutti i driver della serie c700 e di altri modelli... mi serve proprio il driver per il mio modello C780EL altrimenti non riconosce la scheda audio!!!! ho gia cercato nel sito dell'hp ma senza risultati..

Vi prego solo voi sapete aiutarmi! se sapete come fare mi spiegate passo passo.. un grazie :laugh:
 

ChriX

New member
ChriX scritto:
Salve a tutti e complimenti per il sito, molto interessante, ma veniamo al mio problema:

in seguito a un downgrade da vista a xp del mio portatile hp compaq presario serie c700 (io possiedo il C780EL) mi ritrovo dopo il ripristino dei driver con tutte le periferiche funzionanti tranne quella audio che non ne vuole sapere neanche per idea di funzionare!!!

la scheda si chiama cosi: (Conexant Hight Definition SmarAudio 221)

ho gia provato tutti i driver della serie c700 e di altri modelli... mi serve proprio il driver per il mio modello C780EL altrimenti non riconosce la scheda audio!!!! ho gia cercato nel sito dell'hp ma senza risultati..

Vi prego solo voi sapete aiutarmi! se sapete come fare mi spiegate passo passo.. un grazie :laugh:
Come non detto ho risolto...
 

phabri

New member
Ciao,

e come hai risolto?
ank'io sto impazzendo da unpo'...le ho provate tutte.....ke frustrazione!
ma è possibile mai ke unos pende tutti questi soldi per un pc...lo prende regolare....fattura ecc ecc..e poi nn può usare XP perkè HP non lo supporta su queste makkine???

Uno odvrebbe essere libero di usare il SO ke desidera, anke compatibilmente con i programmi compatibili...con Vista non funziona una cippa!!!!!!

Chi mi aiuta???

Ma dove sono sti driver XP per il Conexant High Definition Smart Audio 221???
ps:complimenti per ilsito!!grandi!!!


grazie a tutti
ciao
F