nurdarios

New member
con vista non mi ricordo come funzionava sinceramente... cmq considera che molti programma di editing musicale non me li faceva neanche installare... (questa è stata la famosa goccia)
 

Martinello

New member
ho contattato l'assistenza acer, dopo avermi chiesto più volte di registrare il prodotto l'ho fatto e la risposta al mio problema è stata quella di chiamare il loro numero telefonico(a pagamento), dove un tecnico mi risponderà.
decisamente poco gentile.
 

nurdarios

New member
beh, diciamo che mancano di tatto comunicativo! oppure ricevono talmente tanti messaggi che stanno svalvolando... magari pensano che tu li voglia chiamare per passare il tempo... telefono a pagamento!!?!?!? ma va là!!!
cmq ieri ho sentito un amico e mi ha detto che forse ha un'idea su come risolverlo... aspetto la sua risposta...ciao!
 

nurdarios

New member
Ciao... purtroppo il mio amico fino ad ora mi diceva di fare le stesse cose che avevo già fatto io!
in ogni caso stasera abbiamo deciso di vederci e sottoporre il mio pc ad un'analisi chirurgica... vediamo cosa ne esce fuori...
 

nurdarios

New member
è un caso raro! le abbiamo provate di tutti i colori!
in pratica il mio pc è nella stessa situazione tua... abbiamo reintallato vista ma pare che il problema continui con insistenza...
ho contattato un'altra volta l'assistenza di Acer perché il problema pare che sia dovuto a un difetto dell'hardware.

martinello, tu hai qualche novità?