Martinello

New member
ho provato a riaggiornare i driver dal sito dell'acer, all'inizio mi sembrava meglio ma ieri guardando un film mi è risuccesso il problema una volta. ho controllato le temperature con everest, erano dai 45 ai 50 gradi.non è mai andato sopra i 50.
da everest mi dice che i driver della directx audio non sono certificati.cosa devo fare?
grazie
 

nurdarios

New member
ciao

il ripristino si può fare con Xp dal sito di acer? mi sembra strano...
martinello, cos'hai Xp o Vista?
essendo riuscito a downgradare vista per xp, questo è l'unico problema che ora mi si presenta!
sto pensando di reclamare questa cosa ad Acer (non so quanto possa essere utile) però mi sebra una cosa assurda che non ti diano la libertà di sciegliere il sistema operativo!
 

nurdarios

New member
in pratica durante l'esecuzione di qualsiasi formato audio o video ad un certo punto comincia ad "infangarsi" e rallenta il sistema per qualche secondo. auditivamente c'è proprio un rallentamento! poi riprende come se niente fosse successo e dopo un po' comincia un'altra volta la stessa cosa... pare un problema ciclico! non so bene a cosa sia dovuto...
cmq è strano!
ora provo a scrivere all'assistenza Acer. ti farò sapere...ciao
 

nurdarios

New member
gli ho scritto adesso adesso...
vedo cosa mi rispondono... chissà quanto ci metteranno... spero poco...
ti farò sapere..
ciao
 

nurdarios

New member
risposta fresca fresca!!

Gentile cliente,
siamo spiacenti di informarla che il servizio assistenza di Acer Italy fornisce supporto solamente sul corretto funzionamento dei sistemi operativi\ software\hardware preinstallati sul prodotto in quanto versione OEM e non esegue personalizzazioni al cliente .

Cordialmente
Acer Italy


elettrizzante! sono senza parole!
credo di aver speso i miei soldi nella maniera più deplorevole!
mariah carey! aiutami ad addolcire questa serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se riuscirò ad ascoltarti!!!


Ps. problemi audio sempre aperti!

P.s.2 credo che l'assistenza a te ti sia dovuta visto che hai vista!!