Giak

New member
Ragazzi continuo a non trovare nulla peppe appena puoi se ti va mi puoi aiutare.,... te ne sarei grato.. fammi sapere grazie
 

K88

New member
Si, come ti dicevo puoi giocare anche a risoluzioni inferiori ma devono essere in formato 16:9 per vederle a tutto schermo ,altrimenti devi scendere a compromessi (come ti avevo spiegato in precedenza) tagliando o ridimensionando l'immagine 4:3 attraverso il pannello di controllo ATI. In quest'ultimo caso prova così:
nel Catalyst Control Center seleziona Grafica > Desktop e Schermi > Configura (tasto destro del mouse sullo schermo).
In Attributi attiva l'opzione Abilita adattamento GPU, fai click su applica poi, in opzioni di scala (terza scheda) imposta il valore allo 0%.
 

Giak

New member
niente a me da solo ruota o identifica non mi da attributi :( le ho provate tutte ma niente ho gli ultimi driver e l'ultimo pannello
 

Giak

New member
no purtroppo ho solo le propità dei colori oppure lcd overdrive apparte il pannello con il disegno del notebook che dice centrato o automatico apparte quelli non ho nient altro :(
 

spiderbo

New member
Ciao si infatti anche io gioco a quella risoluzione... ma aspettiamo i nuovi game tipo battlefiled 3 e vedremo se riusciremo a giocare a quella risoluzione... comunque per ora sono soddisfatto molto di questa scheda video va molto bene non pensavo... niente ero solo curioso se si poteva comunque giocare a tutto schermo anche con risoluzioni più piccole grazie delle risposte
per i nuovi titoli nn basta sicuramente...
io gia ho fermato crysis 2 perche nn riuscivo a farlo girare decentemente tra dx 11 text e tutto il resto su questa scheda è ingestibile...
figurati il nuovo bf3
 

Giak

New member
spiederbo invece io a crysis 2 ci gioco dettagli medio risoluzione nativa in dx 10 dx 11 non lo tiene quindi sono molto contento.. battlefiled bad company 2 mi funziona tutto al max con risololuzione 1280x720 quindi non mi aspetto che battlefiled 3 funzioni al massimo ma che funzioni almeno basso-medio..
 

Giak

New member
Comuque ragazzi se non avete soluzioni potete chiudere il topic. :) tranquilli grazie lostesso il miglior forum :)
 

K88

New member
Secondo me questo tuo ultimo messaggio non serviva, era meglio aspettare pazientemente ulteriori risposte che chiedere la chiusura di una discussione, anche perchè il forum è un servizio gratuito e non si può pretendere sempre una risposta veloce.
 
Ultima modifica:

Giak

New member
Infatti io non ho preteso una risposta veloce oppure ho fatto fretta, ho solamente ringraziato per l'attenzione tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare.. ed ho solamente detto che se vuole l'admin può chiudere il topic... non era per fare fretta lo so che il forum e un servizio gratuito e ci mancherebbe che io voglia una risposta subito......