PHIGO

New member
...GIà provati ma senza successo.
Ora andro in ferie, al ritorno proseguirò con le ricerche.
per ora grazie a tutti e a presto!
 

Joe Black

New member
Ciao io sono Beppe (Joe Black),
ho anch'io lo stesso tuo problema, ovvero, ho acquistato e notebook asus a7s con quella schifezza di Vista ... solo che non sono ancora riuscito a trovare tutti i driver necessari per passare a XP mi chiedo se puoi aiutarmi in qualche modo ... lo apprezzerei moltissimo.
Grazie e buona giornata.
 

break1989

New member
io ho la scheda video nvidia geforce 8400m g cerco urgentemente i driver x xp siccome ho formattato e sn senza scheda video vi prego aiutatemi son disperato
 

Daio

New member
Ciao Joe Black anche tu hai acquistato quel bel portatile??? io ho porvato in tutti i modi a installare windows xp ma niente... ho incorporato i driver presenti nel cd del portatile relativi ai sata ma non vanno!.. non saprei più cosa fare!! se qualcuno ha lo stesso problema mi dia qualke consiglio!
 

Daio

New member
Ciao secif!
ho il tuo stesso portatile ma non riesco ad installare Xp ho provato ad aggiungere i driver sata dello stesso seguendo dei passi presi da PCWORLD ma si vede che sbaglio in qualke cosa e l'installazione mi da un errore. Ho preso i driver sata contenuti nel cd dei driver che mi è stato dato all'acquisto del pc. tu mi puoi dare qualke consiglio o dirmi dove si prendono i driver per xp per sto computer? per favore rispondi perchè windows vista mi sta facendo impazzire!!!!!
Grazie!
 

Daio

New member
Qualcuno sa dove posso trovare i driver per l'infrarossi del portatile dell'asus z83s con m/b: a7s?
ho installato xp e tolto vista ma questi è uno dei due problemi che ho, uno è il driver l'altro il fatto che dopo che ho installato i driver audio della realtek, mi va tutto bene solo che non si sente l'audio dalle casse del portatile, solo se metto le cuffie. Qualcuno sa cosa posso fare? se qualcuno sa qualcosa lo prego di risp. GRAZIE!!!!!