andrea600

New member
salve ragazzi,
mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto nel forum in cerca di aiuto per il mio nuovo acquisto...

ho preso un ASUS Z53S ma non mi va' il bluoetooth.... sopra c'è Vista...

qualcuno mi potrebbe dare una mano ??? vi confido che sono sbarcato sul pianeta notebook ma detto siceramente ne capisco ben poco....

vi prego aiutatemi !!!

buon Natale a tutti !!!!:lol: :lol: :lol:
 

Galadh

New member
Re:Asus z53s series con Vista. Ma il bluetooth non

Prima cosa da appurare: hai il bluetooth? Spesso capita che pur avendo il pulsante fisico sul notebook, all'interno non vi sia la scheda bluetooth. PEr scoprirlo, unbel report di everest oppure cerca in gestione dispositivi se hai il bluetooth.
 

Asus86

New member
Re:Asus z53s series con Vista. Ma il bluetooth non

se ha il bluetooth dovrebbe esserci un tasto che lo attiva... controlla che non sia spento...
 

Asus86

New member
Re:Asus z53s series con Vista. Ma il bluetooth non

se ha il bluetooth dovrebbe esserci un tasto che lo attiva... controlla che non sia spento...
 

lex

New member
Re:Asus z53s series con Vista. Ma il bluetooth non

non sempre, questi notebook spesso sono disegnati per supportare il bluetooth, quindi capita che abbiano il tasto di attivazione ma non il Bluetooth su tutti i modelli
Asus peraltro di solito usa un solo tasto per tutte le schede di rete wireless, WiFi e Bluetooth, quindi la mancanza del tasto non significa che non ci sia il BT
 

andrea600

New member
Re:Asus z53s series con Vista. Ma il bluetooth non

... grazie ragazzi per le vostre risposte, purtroppo ho fatto una amara scoperta !!!!
non dovrebbevere il bluetooth....:angry:

ho contattato il rivenditore e m'ha detto che non c'è....
mi tocca ora comprare una pennina bt...

:blush:
 

bani23

New member
Re:Asus z53s series con Vista. Ma il bluetooth non

purtroppo devo dirti che il tuo modello non ha BT. lo scopri semplicemente facendo un piccolo report di everest e vedrai che non c'è traccia del BT. puoi rimediare con una chiavetta..
 

andrea600

New member
Re:Asus z53s series con Vista. Ma il bluetooth non

ragazzi, mi sono procurato una chiavetta bluetooth della bekonnekt e gira con driver della toshiba.
funziona regolarmente ma appena avvio il pc con la chiavetta inserita sepete che succede ???
assurdo: mi si accende alche la spia del bluetooth del pc !!! intendo quella dello chassis del pc.

com'è possibile ???

ma se il bt non c'è l'ha, come mai si accende quella spia ???

se poi stacco la chiavetta la spia rimane sempre accesa, vado nelle periferiche dal sistema e risulta ancora presente un dispositivo bluetooth, se riavvio senza chiavetta la spia non si accende la sulle periferiche risulta sempre un dispositivo...

non è che vista non supporti tali driver e quindi non riconosce il dispositivo ???