3palline

New member
Re Asus sono in posseso da pochi giorni di un portatile Asus X56VR-ap003c vorei sapere se e possibile installare Windows Xp e dove trovare i Driver perche' sul sito Asus non si trovano
 

kris89

New member
3palline scritto:
Re Asus sono in posseso da pochi giorni di un portatile Asus X56VR-ap003c vorei sapere se e possibile installare Windows Xp e dove trovare i Driver perche' sul sito Asus non si trovano
ti do un consiglio....io 1 mese fa ho messo Xp sul mio nuovo notebook asus m51se, ieri sono ritornato a Vista!! Si è vero il pc sembrerà un pò + reattivo con XP, ma qst soltanto se ci giochi con gli ultimi titoli......ho messo xp io xkè i produttori nonostante ti fanno pagare la licenza per windows vista, ti installano a tua insaputa 1001 programmi, che incasinano soltanto il pc rendendolo lentissimo e non avendo un cd di vista pulito ho dovuto mettere XP!!! Ti consiglio di formattare il tuo notebook, con un cd di vista originale, inserendo il tuo seriale che trovi sotto il notebook!! Xp può essere un pò + reattivo (secondo me no) ma è un SO un pò datato, non è compatibile con le dx 10, non è più nemmeno in commercio...Vista è il sistema secondo me, ma anche secondo molti esperti, più sicuro sul mercato, include il defender, il firewall, la modalità protetta di IE7.....in + (almneo a me) internet mi decolla, se con Xp sfruttando il wireless mi scarica a 150 kb/s con Vista mi scarica a 450/500 kb/s avendo alice 7 mega!! Insomma valuta qst mio consiglio, poi fai come vuoi :)!!
Ciao
 

3palline

New member
Re Asus vorei canbiare sistema operativo con Xp perche parechi programmi che utilizzo non vano con Vista .Se mi puoi aiutare a reperire i driver di cuesto portatile Asus X56vr-AP003C grazie
 

kris89

New member
3palline scritto:
Re Asus vorei canbiare sistema operativo con Xp perche parechi programmi che utilizzo non vano con Vista .Se mi puoi aiutare a reperire i driver di cuesto portatile Asus X56vr-AP003C grazie
http://asuspro57sn.helloweb.eu/index.html .....scarica gli ultimi 2 pacchetti, segui le istruzioni che ci sn qui http://asuspro57sn.helloweb.eu/installazione.htm l'unica differenza sta nella scheda video, devi installare i driver moddati ati!! Spero che i driver sata li hai già incorporati nel cd di windows, sennò non potrai installare xp in quanto non trova nessun hard disk, guardati l'ottima guida di galadh!!
Ciao