paperino64

New member
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
buon giorno, [FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
ho un piccolo mega -problemino,
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
sul pc sopra descritto mio figlio, insieme ad un amico, ha messo un dischetto con il
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
progamma win 7 enterprise (con regolare licenza della ditta del padre dell'amico) e
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
ora sul pc è tutto cambiato, tralascio il fatto che mi abbia cancellato tutto, ma ora non
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
vedo più come prima le cose, ho cambiato la risoluzione dello schermo portandola al
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
massimo a me consentita (1024x768), ma risolvo poco perchè la visualizzazione nelle
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
pagine è sempre più grande;
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
vorrei chiedervi se è possibile riportarlo come alla prima accensione avendo su il suo
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
win7 home come di serie:
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
non ho dischi di ripristino, e ho già provato a tenere premuto il tasto f9 ma nella videata mi da solo win 7 enterprise
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]speranzoso in un vostro aiuto risolvendovi il problema, vi porgo cordiali saluti.[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
grazie
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif][/FONT]
[/FONT]
 

gabnik

New member
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
buon giorno, [FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
ho un piccolo mega -problemino,
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
sul pc sopra descritto mio figlio, insieme ad un amico, ha messo un dischetto con il
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
progamma win 7 enterprise (con regolare licenza della ditta del padre dell'amico) e
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
ora sul pc è tutto cambiato, tralascio il fatto che mi abbia cancellato tutto, ma ora non
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
vedo più come prima le cose, ho cambiato la risoluzione dello schermo portandola al
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
massimo a me consentita (1024x768), ma risolvo poco perchè la visualizzazione nelle
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
pagine è sempre più grande;
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
vorrei chiedervi se è possibile riportarlo come alla prima accensione avendo su il suo
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
win7 home come di serie:
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
non ho dischi di ripristino, e ho già provato a tenere premuto il tasto f9 ma nella videata mi da solo win 7 enterprise
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]speranzoso in un vostro aiuto risolvendovi il problema, vi porgo cordiali saluti.[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
grazie
[/FONT]
[/FONT]
Sicuro di non avere il disco di ripristino? In tal caso, devi usare un CD di Windows 7 Home Premium. Inoltre per l'impostazione dello schermo, dovresti avere i driver della scheda video e se avvii l'applicazione del driver relativa alla scheda video stessa dovresti trovare le diverse risoluzioni dello schermo.
 

Rjo

New member
Dipende dal modello di portatile dovrebbe avere una partizione nascosta dove è contenuto il ripristino del notebook. Verifichi da pannello di controllo / strumenti di amministrazione / gestione computer / gestione disco

a questo punto verificare se vi è una partizione nascosta con una dimensione di 8-20gb circa
 

Iron_cool75

New member
Confermo quanto detto,il fatto che non vede più come prima le cose e' dovuto al fatto che quando si reinstallando il sistema operativo poi bisogna ricaricare are anche tutti i driver del pc,video,audio,ect ect....