Ser Mauro

New member
Ma se mi sto limitando a rispondere a questa stessa discussione creata da me. Il topic è uno e cioè questo e utilizzo la Risposta Rapida per, appunto, rispondere ai vostri commenti, non sto aprendo nessun altro topi identico. Almeno credo... Sui forum giro molto spesso non ho mai avuto questo tipo di problema. Bho..
 

USBunny

New member
Sì, la piccina, apparte il fatto che è un pò zozza poverina, vabè ma quello è normale :D è 2.0, però quei buchetti (credo siano quelli che tu intendi come pin, vero?) che ci sono nelle altre porte che ci sono dall'altro lato io non li ho :eek:
 

Ser Mauro

New member
La devo pulire. Questo notebook lo tratto come se fosse un figlio tranquillo. :)
Comunque nessuno ha ancora capito perchè si ha difficoltà a inserire le porte in quella senza buchetti??
 

K88

New member
Ma se mi sto limitando a rispondere a questa stessa discussione creata da me. Il topic è uno e cioè questo e utilizzo la Risposta Rapida per, appunto, rispondere ai vostri commenti, non sto aprendo nessun altro topi identico. Almeno credo... Sui forum giro molto spesso non ho mai avuto questo tipo di problema. Bho..
Si, infatti non mi sembra che siano state aperte altre discussioni in merito allo stesso argomento....