lozito

New member
Ho riformattato tutto di nuovo, funziona tutto tranne la scheda video che nn ne vuole sapere( ho provato dna driver, moddato, omega driver ma per tutti mi dice che nn ho i driver adatti). Ho seguito passoper passo il tutorial. Qualcuno può dirmi cosa posso fare?
 

lozito

New member
Sei riuscito a risolvere? io ci ho riprovato ancora ma la scheda video neanche la vede, niente...
Ho sempre il classico bollino giallo nelle gestione periferiche alla voce pci express root port ecc
Mi sa ke ho preso na fregatura....
Qualcuno è in grado di risolvere?
 

borgagne

New member
Salve, ho lo stesso portatile (di un cliente) ed ho lo stesso problema :evil: non mi viene riconosciuta ed installata la scheda video. Ora sto scaricando i driver per vista 32bit, vediamo che succede, se qualcuno ha risolto mi faccia un fischio per favore.

grazie. Francesco.
 

borgagne

New member
già seguita. non ho mai scritto pedrche tutte le risposte le ho trovate sul forum. sono al quinto downgrade ormai. proverò a riformattare.
 

borgagne

New member
Galadh scritto:
Ma i driver proprietari per XP non li hai provati?
Driver ATI XP
Ricordati prima di sistemare audio e chipset almeno.
sì li ho messi. e per essere più sicuro e fare una cosa pulita ho anche formattato (per la 4° volta).

nulla da fare.

tra l'altro mi genera un conflitto di risorse tra una periferica pci e la vgasave (la scheda video standard). Se non risolvo entro questa settimana chiamo il cliente e glielo consegno con la svga non installata.