theguitarcrist

New member
Salve raga ho questo notebook ma nn riesco a installare la scheda video,l'audio e mi da un problema la periferica Mobile Intel PM965/GM965/GL960 PCI Express Root Port 2A01
 

theguitarcrist

New member
si ho fatto il downgrade a xp ma ho sia vista ke xp...su vista tutto ok ma con xp ho problemi nell'audio e nella scheda video...non ne vuole sapere...la scheda video nn mi compare proprio nella lista delle periferiche non riconosciute ma ho notato ke cè un problema nella PCI EXPRES INTEL MOBILE...forse è quello nn so ho installato gli inf e mi da sto problema prima era tutto ok
 

K88

New member
Per la PCi dovresti risolvere installando i driver del chipset. Per la scheda video devi installare dei driver moddati (nella sezione Windows trovi le guide in rilievo).
Per la scheda audio devi prima installare l'UAA e poi i driver audio, per scaricare l'UAA leggi la guida al downgrade sempre in rilievo nella sezione Windows.
 

theguitarcrist

New member
ho fatto tutto ma niente...adesso ho riformattato con xp...ho installato per prima cosa gli UUA mi ha rilevato audio e modem ma nn ho installato ancora i driver...poi ho eseguito Ati DNA ma mi dice che nn cè una scheda video compatibile...che devo fare?
 

lozito

New member
Salve a tutti, ho lo stesso portatile asus x53sr ap132c (ver f3sr), ho effettuato il downgrade a xp mantenendo vista, ho seguito la procedura e mi da problemi x la scheda video (ho usato i vari driver ATI DNA ecc mensionati in rete, moddato....ma niente!) Che faccio Help!!!
 

lozito

New member
Salve a tutti, ho lo stesso portatile asus x53sr ap132c (ver f3sr), ho effettuato il downgrade a xp mantenendo vista, ho seguito la procedura e mi da problemi x la scheda video (ho usato i vari driver ATI DNA ecc mensionati in rete, moddato....ma niente!) Che faccio Help!!!
 

lozito

New member
Ati hd 2400, ora che sto rileggendo mi sono accorto che ho saltato il passaggio dell'installazione del chipset...ma nn gli ho messi in precedenza nel cd di installaz di XP?