charly1

New member
Ciao, ho acquistato 10gg fà un ASUS X53SC-SX041V. Ieri sera è stato spento regolarmente ma stamattina premendo il tasto power fà la seuqenza di boot sulle luci di disco, caps, wi-fi, DVD (il display è spento) e ricomincia e non parte. Cosa posso fare ? Grazie.
 

charly1

New member
Putroppo no perchè la sequenza del Bios non riesce ad arrivare ad attivare la parte video. Oggi l'ho portato dal venditore in assistenza e lo invieranno alla ASUS a Milano. Grazie.
Ciao.
 

lauura

New member
anche a me con l'identico pc da poco comprato è successo ciò che non si accende nemmeno ma son motlo restia a mandarlo in assistenza ( c'è scritto che minimo 35 euro partono sicuro anche se è in garanzia) perchè non ho altri soldi da spendere per un guasto di cui alla fine io non ho colpa...qualcuno sa suggerirmi che fare?
 

charly1

New member
anche a me con l'identico pc da poco comprato è successo ciò che non si accende nemmeno ma son motlo restia a mandarlo in assistenza ( c'è scritto che minimo 35 euro partono sicuro anche se è in garanzia) perchè non ho altri soldi da spendere per un guasto di cui alla fine io non ho colpa...qualcuno sa suggerirmi che fare?
Ciao Laura, dopo quanti giorni Ti è successo dall'acquisto? Fà anche a Te la sequenza che ho detto e non parte ? Io l'ho portato all'assistenza clienti di Euronics dove l'ho comprato. Se chiedono qualcosa mando una lettera all'ADUC ed alte associazioni. Ciao.
 

charly1

New member
Ciao a Tutti, ho ritirato il PC dal centro assistenza. Praticamente dopo 10gg dall'acquisto è stata cambiata la scheda madre e reinstallato il Sistema Operativo. Ciao.