yuri982

New member
Ho letto che alcuni possessori di questo portatile hanno problemi con il bluetooth.. a me tutto ciò sembra molto strano. Qualche possessore mi può confermare se ci sono problemi? a me servirebbe il bluetooth per utilizzare un mouse laser completamente bluetooth (come il Microsoft 5000) e per navigare col mio cell collegato via bluetooth. Ci sono problemi o no?

Grazie!!
 

Galadh

New member
Non è che hanno problemi col bluetooth. E' che son convinti che ci sia anche se non c'è. I modelli senza bluetooth hanno ugualmente il tastino bluetooth, anche se ovviamente non funziona, e li trae in inganno. Per il resto, chi ha il bluetoothsu un asus, funziona benissimo.
 

yuri982

New member
in altri forum c'è chi dice di avere problemi.. ad esempio nella ricezione di file via bluetooth da altri dispositivi
 

K88

New member
Forse hanno un reale difetto hardware oppure è un semplice problema software. In qualsiasi caso anche se si trattasse dell'hardware dovrebbe essere risolvibile con la garanzia.
 

Anto

New member
Ragazzi ho da poco acquistato un asus X53sa mi sono tenuto il vista ma spesso (credo quando è attivo il dispositivo Wi-fi) mi va in crash generandomi un bluescreen e quindi si riavvia.
Ecco a voi il report:
Firma del problema
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
File che aiutano a descrivere il problema
Mini041907-01.dmp
sysdata.xml
Version.txt
Visualizza una copia temporanea di questi file
Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 124
BCP1: 00000000
BCP2: AD630D18
BCP3: B2000010
BCP4: 00010C0F
OS Version: 6_0_6000
Service Pack: 0_0
Product: 256_1

Altre volte lo schermo si "blocca" e dopo qualche secondo il sistema si riavvia senza però darmi al riavvio nessun messaggio di errore. Mi sembra che tutto ciò succeda quando sono connesso tramite wi-fi. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche suggerimento?