plasmato

New member
ciao a tutti, ho appena preso un asus x53s con T7700 a ati 2600hd da 512mb. Vorrei tornare al vecchio Xp professional, ho letto le varie guide qui sparse ma ho tanta confusione. Il mio Asus sembrerebbe uguale alla serie F3Sa etc. confermato anche da uno stampino presente sul notebook. Vorrei un dual boot e lasciare il vista originale in una partizione (piccola) e nell'altra metterci XP. Grazie a tutti! ho scaricato il mega file di 300mb dell'utente lotti, i driver andranno anche per il mio portatile? Grazie ancora!!!!
 

sbullone

New member
plasmato scritto:
ciao a tutti, ho appena preso un asus x53s con T7700 a ati 2600hd da 512mb. Vorrei tornare al vecchio Xp professional, ho letto le varie guide qui sparse ma ho tanta confusione. Il mio Asus sembrerebbe uguale alla serie F3Sa etc. confermato anche da uno stampino presente sul notebook. Vorrei un dual boot e lasciare il vista originale in una partizione (piccola) e nell'altra metterci XP. Grazie a tutti! ho scaricato il mega file di 300mb dell'utente lotti, i driver andranno anche per il mio portatile? Grazie ancora!!!!
non so di che driver parli? puoi linkare? cmq siete già in due in questa impresa e l'unione fa la forza..unitevi in un solo topic no?
http://notebookitalia.it/forum/view-1283.html
 

eke333

New member
eccomi qua...anch'io ho fatto lo stesso acquisto!ma lo ritiro il 20 dicembre...:)
vorrei imbattermi anch'io in questa operazione...però Vista lo tolgo proprio!
il problema è che ho il cd di XP con SP1! come potrei fare ad installare i SP2???


P.S.:come ti trovi con questo notebook???
 

plasmato

New member
sono in fase di downgrade da vista a Xp con dual boot....cmq sembra una bella macchina, anche il monitor con tutte le critiche che ho letto mi sembra bello luminoso e dai bei colori...cmq appena istallero i miei programmi (cubase Sx e Reason) e lo metterò sotto torchio ti farò sapere... ;)
 

ortega

New member
Io lo ritiro domani e vi confesso che sono molto curioso, non ho mai avuto un portatile, ma sempre desktop che continuamente aggiornavo, mi sono stufato.

vista, avevo provato tempo fa il disco che davano in omaggio per 6 mesi, e sinceramente mi ha deluso parecchio, forse si era anche offeso, perchè dopo circa due mesi, s'è inchiodato tutto, al che mi sono reinstallato il mio xp-pro.
sarei interessato anchio alla possibilità di avere xp-pro, onde evitare tutti i problemi con i vari programmi, che a quanto sento in giro, risultano parecchio indigesti a questo SO:blink:

mah, vedremo