Myk

New member
Ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho un Asus X51L, ho provato a disinstallare Vista per far posto a XP, ho scaricato dal sito dell'Asus quasi tutti i driver per l'XP (dico quasi tutti perchè per alcuni erano collegati e li potevi scaricare solo se avevi installato i primi, così mi sembra dalla traduzione maccheronica fatta). Il problema è questo, per far partire l'XP ho fatto un dischetto di Avvio, ma il notebook non ha il floppy e nè tantomeno riesco a trovare i files. Come devo fare???
Please
 

Myk

New member
Scusate, ho scaricato il video ed al primo passo mi son bloccato. Il mio processore è un INTEL PENTIUM DUAL CORE T2370, vado nel sito della Intel, entro nel DOWNLOAD, vado nel settore dei CHIPSET, poi Chipset per Notebook, ma nulla mi riporta al mio processore, nemmeno una sigla o un numero... Qual'è quello giusto? PLEASE
 

Myk

New member
INTEL PENTIUM DUAL CORE T2370
Cache:1MBL2
Velocità di clock: 1,73GHz
FSB: 533 MHz
La CPU-Z dove la trovo?
 

Galadh

New member
CPU-Z lo puoiscaricare qua, anche per vedere il chipset.
http://www.cpuid.com/download/cpuz_145.zip
A me risulta comuqneu che hai una piattaforma Santa Rosa con chipset GM965 (visto che hai la X3100) quindi andranno benissimo i driver SATA linkati nella guida che ti ho linkato in privato e che K88 ha già linkato in questo thread.
 

K88

New member
Segui la guida al downgrade che trovi nella sezione Windows. Probabilmente non hai installato gli UAA.
 

dema84

New member
ciao a tutti.... ho un problema!

ho un asus x51l AP034A... ho creato il cd come suggerito però non parte quando riavvio il computer.. può essere che io abbia sbagliato nello scaricare i driver per il mio chipset ma mi pare di no!
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?! grazie! e grazie a galadh per il filmato!